New York, I Love You 2009

N/D
3.0/5
Nuovo poster per New York, I Love You

New York, I Love You è un film del 2009 diretto da Fatih Akin e Yvan Attal con Bradley Cooper e Justin Bartha. Durata: 110 min. Paese di produzione: Francia, USA.

Trama del film New York, I Love You

Antologia di storie d'amore ambientate a New York, con diversi episodi ambientati ognuno in un diverso quartiere della Grande Mela. Le storie sono dirette ognuna da un regista diverso e liberamente collegate tra loro, e ruotano attorno alle relazioni e alla ricerca universale dell'amore, presentando un appassionante viaggio sentimentale alla scoperta di alcuni tra i luoghi più incredibili e originali della città.

Cast di New York, I Love You

Bradley Cooper
Bradley Cooper
Gus
Justin Bartha
Justin Bartha
Justin
Andy Garcia
Andy Garcia
Garry
Hayden Christensen
Hayden Christensen
Johnny
Rachel Bilson
Rachel Bilson
Molly
Natalie Portman
Natalie Portman
Rifka
Irrfan Khan
Irrfan Khan
Mansuhkhbai
Emilie Ohana
Emilie Ohana
Zoe, la video-artista
Orlando Bloom
Orlando Bloom
David
Christina Ricci
Christina Ricci
Camille

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Marzo 2008 - 30 Aprile 2008 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Central Park, Manhattan, New York City, New York, USA Dakota Hotel …

L'amore per le città del Mondo - Dopo Paris, Je t'aime , è stato realizzato un altro omaggio ad un'altra meravigliosa città come New York nel film New York, I Love You. Si è parlato di realizzare altrettante pellicole-omaggio a città come Berlino, Shanghai, Sidney, Gerusalemme e …

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente New York, I Love You ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Budget
$ 14.700.000 (stimato)
Incassi in USA
1.6 milioni $

Vai al Box-office

Critica

New York, I Love You è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 37% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Video

News e articoli di New York, I Love You

Mostra tutti