X-men, uomini nati con differenze genetiche, poteri che li rendono superiori e osteggiati dagli uomini. Il sogno del loro leader, Charles Xavier, è arrivare a una possibile coabitazione fra homo sapiens e homo superior.
I Mutanti dell'universo Marvel approdano sul grande schermo grazie a Bryan Singer. Che ne tratteggia a caldo i superpoteri e le X-umane debolezze, in un moderno affresco a tinte apocalittiche.
Che dire, la scritta "1.5" non è una trovata. Effettivamente è un di più rispetto al primo ma non per questo vuol dire che contiene le stesse cose del primo dvd. Anzi. Sotto certi aspetti alcuni speciali del primo sono più belli e questo ha motivato la mia scelta di tenerli tutti e due!!!
Inoltre, altra cosa da far notare, che non è stato fatto come per matrix dove è stata venduta una versione in più ma SENZA film. Qui si ha la possibilità di scegliere tra i due prodotti ma non per questo privarti del film!
Mirko
| Rating:
0
(0 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |
di Seraph(04.01.2005 18:57:36)
Bellissima visone cinematografica del gruppo mutante secondo Singer (il regista dei soliti sospetti). ATTENZIONE: questo film non è una overdose di effetti speciali (per fortuna)! Non aspettatevi nulla di che a riguardo
| Rating:
0
(0 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |
di Bob Robertson(21.07.2005 10:33:43)
enormemente sottovalutato alla sua uscita si verrà tributato il giusto successo a trilogia completata. comunque è un film ottimo, con una sceneggiatura interessante e interpreti azzeccati. Perfetto Ian McKellen a interpretare magneto, ma tutti gli attori impersonano magnificamente i personaggi della Marvel.
interessante anche il modo con cui è presentato il tema della diversità, che da un punto in più al livello del film. superiore sotto la maggior parte degli aspetti (effetti speciali a parte) al suo successore X2.
| Rating:
+1
(1 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |
di vincent vega(25.10.2005 21:03:51)
Molto bello questo film... molto meglio del secondo.. atmosfere dark e fumettistiche.. bello!!
| Rating:
0
(0 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |