vai alla homepage
Effettua il login oppure REGISTRATI
email:
password:


Jennifer's Body 2009 )

Jennifer's Body è un film di Karyn Kusama del 2009, con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Cynthia Stevenson. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 10.12.2009.

la Trama
Jennifer è una cheerleader bella e arrogante e la sua migliore amica è Needy, una nerd timida e impacciata. E' la teenager più sexy del liceo e conduce una vita apparentemente perfetta finché, in seguito a un misterioso incendio al bar Melody Lane, viene posseduta improvvisamente da uno spirito maligno e inizia a uccidere tutti i ragazzi che vivono a Devil's Kettle, una piccola cittadina americana di provincia. La sua migliore amica dovrà trovare un modo per fermarla prima che lei raggiunga anche il suo innocuo fidanzatino Chip.

Perché vederlo
Per assistere ad una dark comedy che punta sul fisico da sballo di Megan Fox, e l'arguzia di Diablo Cody, l'autrice di Juno.


Get the Flash Player to see this player.

[recensione] di Antonio Cuomo
Se l'intenzione dell'autrice Diablo Cody è di creare ruoli diversi per le attrici americane, ed in particolare in questo caso di sovvertire l'immagine della classica protagonista femminile di film horror, possiamo senza dubbio considerare l'impresa riuscita.
(09 Dic 2009)

[news] di Fabio Fusco
La bella attrice è la diabolica protagonista di Jennifer's Body, in uscita da oggi insieme a Dieci Inverni. Da domani invece debuttano l'avventuroso Land of the Lost, con Will Ferrell e il dramma Welcome.
(10 Dic 2009)

di Napset (06.07.2009 09:51:39)

WE GOT A TRAILER...era ora!
Da poco sono arrivate le prime "reali" immagini del film scritto dalla mitica diablo cody e interpretato dalle neo-star Megan Fox e Amanda Seyfried!
Uno "Schegge di Follia" al femminile,con un tocco paranormale,portato ai nostri tempi e ovviamente con tutte le caratteristiche di Diablo Cody...IMPERDIBILE!
Il trailer è davvero simpatico Tounge

"I know what boys like...I know what guys want!"Music


| Rating: +5 (9 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |
di Salvo_88 (06.07.2009 10:19:49)

Sembra davvero interessante...è da vedere sicuramente...Biggrin


| Rating: +1 (3 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |
di ele75 (06.07.2009 11:58:16)

Ragazzi, i vostri sogni con protagonista Megan Fox non saranno più gli stessi Wink
EleInlove


| Rating: 0 (2 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |
di Jonas (06.07.2009 12:06:16)

A parte tutto quello che ci sarebbe da dire su Megan Fox, questo film sarà un importante esame per Diablo Cody, il trailer promette bene, tra il sexy, l'horror e la giusta dose di umorismo nero.


| Rating: -1 (1 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |



Segui la discussione sul forum
Devi autenticarti per aggiungere commenti.


 
 
Titolo originale:
Jennifer's Body
Nazioni:
USA
Durata:
102min. (colore)
Data di uscita:
10.12.2009
Distribuzione:
20th Century Fox
In Homevideo:
blu-ray dvd
 
 


 
Incasso Italia:
classifica italiana 407.388 €
Incasso USA:
classifica usa 16.186.947 $
Incasso Mondiale:
globale 18.700.000 $
 
 



Popolarità film:
94 / 21662

Settimana precedente:
109 / 21662
Compra online
metti nei preferiti
commenta
6.2
6.8
Vota
trascina per votare

I film di prossima uscita
Io sono l'amore
Io sono l'amore
In uscita il 19 Marzo 2010
Tutto l'amore del mondo
Tutto l'amore del mondo
In uscita il 19 Marzo 2010
Il profeta
Il profeta
In uscita il 19 Marzo 2010
Fuori controllo
Fuori controllo
In uscita il 19 Marzo 2010
E' complicato
E' complicato
In uscita il 19 Marzo 2010
Remember Me
Remember Me
In uscita il 26 Marzo 2010
Daybreakers - L'ultimo vampiro
Daybreakers - L'ultimo vampiro
In uscita il 26 Marzo 2010
Dragon Trainer
Dragon Trainer
In uscita il 26 Marzo 2010
Daddy Sitter
Daddy Sitter
In uscita il 26 Marzo 2010
Happy Family
Happy Family
In uscita il 26 Marzo 2010

giovedì 18 marzo 2010    Torna su

Contatti | Staff

Movieplayer.it è supplemento di Multiplayer.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001.
Iscrizione al ROC n. 15359 © 1999-2008. Il supplemento è curato da CR Publishing srl, p.iva 02232580593 - 0.4368 - 6.84MB
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in Movieplayer.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.