Stasera in TV: guida ai programmi del 08 Maggio 2012
Dopo una pausa di due mesi tornano su Fox Life gli episodi di Revenge. Si parte con L'impegno in onda alle 21.55. Daniel chiede la mano di Emily e ci si avvicina al party di fidanzamento. Su Canale 5 doppio appuntamento con l'ultima stagione di Doctor House, introdotto dall'episodio intitolato La confessione. Il leader di una comunità si ammala e decide di vuotare il sacco sui suoi oscuri segreti. Tra i film segnaliamo Memorie di una geisha in onda su Iris alle 21.10, trasposizione cinematografica a firma di Rob Marshall dell'omonimo romanzo di Arthur Golden. Protagonista la piccola Chiyo Sakamoto, venduta ad una casa per geishe. Imperdibile la proposta di Sky Cinema Classics che in prima serata trasmetterà Totò, Peppino e...la Malafemmina. Cult assoluto di Totò e Peppino in trasferta a Milano per salvare il nipote, vittima di un'affascinante soubrette. L'attualità politica è di scena su Rai Tre con Ballarò, mentre Rai Due dedica la prima serata a Ligabue con lo speciale Sotto bombardamento. Per la prima volta in tv, il rocker emiliano si racconta in un'intervista esclusiva. A ripercorrere con lui le sue storie e le sue canzoni, tanti amici e colleghi, da Elisa a Stefano Accorsi, passando per Pierfrancesco Favino, Gino e Michele, e Gino Strada.I film in evidenza:
Ore 21:00, Iris
Memorie di una geisha (2005)di Rob Marshall con Zhang Ziyi, Ken Watanabe, Koji Yakusho e Michelle Yeoh.
Genere Drammatico, Romantico. Durata 140 minuti.
Trama:
La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.
Altri link:
Visualizza le foto del film
Visualizza i video e i trailer del film
[Approfondimento] Oscar 2006: finale a sorpresa
[Recensione] Sotto il kimono niente
[Intervista] Rob Marshall a Roma per raccontare le Memorie di una geisha
Ore 21:00, Sky Cinema Classics
Totò, Peppino e la... malafemmina (1956)di Camillo Mastrocinque con Totò, Peppino De Filippo, Vittoria Crispo e Dorian Gray.
Genere Comico, Commedia. Durata 118 minuti.
Trama:
Antonio, Peppino e Lucia sono tre fratelli che vivono in provincia di Napoli. Il figlio di Lucia vive a Napoli per motivi di studio, e lì conosce Marisa Florian, una ballerina di cabaret di cui s'innamora, ricambiato.
Lucia però riceve una lettera da parte di una ragazza respinta da Gianni e invidiosa di Marisa, in cui c'è scritto che suo figlio invece di studiare perde tempo dietro a "donne di malaffare". A quel punto i tre fratelli Caponi partono per Milano, dove Gianni ha seguito Marisa in tournèè, con lo scopo di convincere la ragazza a troncare la relazione con il fidanzato...
Altri link:
Visualizza le foto del film
Visualizza i video e i trailer del film
Gli altri film della serata:
Colpo d'occhio (2008) di Sergio Rubini, con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini su Rai 5 alle 21:15
La versione di Barney (2010) di Richard J. Lewis, con Paul Giamatti e Rosamund Pike su Premium Cinema alle 21:15
Carrie - Lo sguardo di Satana (1976) di Brian De Palma, con Sissy Spacek e Piper Laurie su Rai Movie alle 23:00
Nowhere Boy (2009) di Sam Taylor Wood, con Aaron Johnson e Kristin Scott Thomas su Sky Cinema 1 alle 23:20
Lady in the Water (2006) di M. Night Shyamalan, con Paul Giamatti e Bryce Dallas Howard su Premium Cinema alle 23:35
Seven Swords (2005) di Tsui Hark, con Donnie Yen e Sun Honglei su Iris alle 23:30
Insider - Dietro la verità (1999) di Michael Mann, con Al Pacino e Russell Crowe su Rete4 alle 23:45
Mare dentro (2004) di Alejandro Amenábar, con Javier Bardem e Belén Rueda su Cult Network Italia alle 22:45
Philadelphia (1993) di Jonathan Demme, con Tom Hanks e Denzel Washington su Sky Cinema 1 alle 21:10
The Hours (2002) di Stephen Daldry, con Nicole Kidman e Meryl Streep su Sky Cinema Passion alle 22:35
Una ragazza e il suo sogno (2003) di Dennie Gordon, con Amanda Bynes e Kelly Preston su Mya alle 23:45
Bittersweet Life (2005) di Kim Ji-woon, con Lee Byung-hun e Kim Yeong-cheol su Rai 4 alle 21:10
Effetto notte (1973) di François Truffaut, con Jacqueline Bisset e Valentina Cortese su Sky Cinema Classics alle 22:55Genitori in trappola (1998) di Nancy Meyers, con Lindsay Lohan e Dennis Quaid su Sky Cinema Family alle 21:00
L'eliminatore (1996) di Chuck Russell, con Arnold Schwarzenegger e James Caan su Rete4 alle 21:10
Un povero ricco (1983) di Pasquale Festa Campanile, con Renato Pozzetto e Ornella Muti su Sky Cinema Comedy alle 21:00
Haunting - Presenze (1999) di Jan de Bont, con Liam Neeson e Catherine Zeta-Jones su Sky Cinema Max alle 22:50
Lassù qualcuno mi ama (1956) di Robert Wise, con Paul Newman e Pier Angeli su The Mgm Channel alle 22:50
Tre scapoli e un bebè (1987) di Leonard Nimoy, con Tom Selleck e Steve Guttenberg su Sky Cinema Family alle 23:10
Possession - Una storia romantica (2002) di Neil LaBute, con Gwyneth Paltrow e Aaron Eckhart su Cult Network Italia alle 21:00
Mr. Deeds (2002) di Steven Brill, con Adam Sandler e Winona Ryder su Sky Cinema Hits alle 21:10
Phenomenon (1996) di Jon Turteltaub, con John Travolta e Kyra Sedgwick su Rai Movie alle 21:00
La poliziotta (1974) di Steno, con Mariangela Melato e Orazio Orlando su Sky Cinema Comedy alle 00:25
28 giorni (2000) di Betty Thomas, con Sandra Bullock e Viggo Mortensen su Sky Cinema Hits alle 22:55
Gli episodi in evidenza:
Ore 21:10, Canale 5
Dr House (Ep. 8x05 La confessione)di Kate Woods con Hugh Laurie, Omar Epps, Robert Sean Leonard e Jesse Spencer.
Trama:
Il leader di una comunità che nasconde molti oscuri segreti si ammala e comincia a dire la verità su tutto, compromettendo le sue possibilità di ricevere delle cure mediche adeguate.
Altri link:
Visualizza le foto e video dell'episodio
Ore 21:55, Fox Life
Revenge (Ep. 1x13 L'impegno)di Kenneth Fink con Madeleine Stowe, Emily VanCamp, Gabriel Mann e Henry Czerny.
Trama:
La verità sulla paternità di Charlotte viene a galla e minaccia di distruggere la famiglia Grayson. Emily cerca di fare in modo che Victoria affronti Amanda, tuttavia il suo piano si ritorce contro di lei. Dopo essersi resa conto di come si è messa la situazione, Emily decide che è il caso di fare un passo indietro e ripensare ai suoi piani di vendetta. Tuttavia dopo aver sentito un'accusa ai danni di suo padre da parte di Daniel la ragazza diventa più che mai determinata a vendicarsi.
Altri link:
Visualizza le foto e video dell'episodio
Le altre serie TV della serata:
Gossip Girl(Ep. 5x16 Cross Rhodes) su Mya alle 21:15
True Blood(Ep. 3x05 Le dure leggi dell'amore) su MTV alle 22:50
Criminal Minds(Ep. 7x16 Affari di famiglia) su Fox Crime alle 21:50
Dr House(Ep. 8x06 Genitori) su Canale 5 alle 22:10
Dr House(Ep. 2x05 Padri e figli) su Joi alle 23:05
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane(Ep. 8x13 E' questo quello che chiami amore?) su Fox Life alle 22:50
Sex and the City(Ep. 3x17 Chi la fa l'aspetti) su La7d alle 22:40
Sex and the City(Ep. 6x04 Il silenzio è d'oro) su Fox Life alle 23:40
Battlestar Galactica su AXN Sci-Fi alle 22:40
Californication su Italia 1 alle 23:30
30 Rock su Sky Uno alle 20:45
Pretty Little Liars(Ep. 2x18 Un bacio prima di mentire) su Mya alle 22:05
Nip/Tuck su Mya alle 22:50
Nip/Tuck su Jimmy alle 22:45
Happy Days su Fox Retro alle 23:30
I Jefferson su Fox Retro alle 22:55
C'era una volta(Ep. 1x17 Il trucco del cappello) su Fox alle 21:00
Modern Family(Ep. 3x06 Una serata di follie) su Fox alle 23:45
Royal Pains su Joi alle 21:15
Royal Pains su Joi alle 22:05
The Killing(Ep. 1x11 Fantasmi del passato) su Fox Crime alle 22:40
Diario di una nerd superstar(Ep. 1x06 Queen Bee-atches) su MTV alle 21:35
Diario di una nerd superstar su MTV alle 21:10
New Girl(Ep. 1x16 Controllo) su Fox alle 23:20
The Big C su La7d alle 21:10
The Big C su La7d alle 21:40
Aiutami Hope!(Ep. 2x06 L'amore non ha età) su Fox alle 22:45
Taken(Ep. 1x06 Charlie e Lisa) su Steel alle 21:15
Surface(Ep. 1x11 Morte apparente) su Steel alle 23:15
Touch(Ep. 1x08 Zona d'ombra) su Fox alle 21:50
Star Trek Voyager su AXN Sci-Fi alle 23:30
Law & Order: UK su Fox Crime alle 21:00
Call Me Fitz(Ep. 1x02 Pazzo) su Sky Uno alle 23:50
Jinx - Fornelli e magie su Disney Channel alle 23:05
Death Valley su MTV alle 22:25
Death Valley su MTV alle 22:00
Phineas e Ferb su Disney Channel alle 21:00
The Spectacular Spider-Man su Rai Gulp alle 22:40
Polli Kung Fu - Chop Socky Chooks su Cartoon Network alle 23:45
Polli Kung Fu - Chop Socky Chooks su Boing alle 23:05
L'uomo tigre su Man-Ga alle 23:15
Virus Attack su Cartoon Network alle 22:55
My Spy Family su Boing alle 23:55
Mimì e la nazionale di pallavolo su Rai Gulp alle 23:30
Mimì e la nazionale di pallavolo su Man-Ga alle 22:45
Young Justice su Cartoon Network alle 21:45
I programmi TV in evidenza:
Ore 21:05, RaiTre
Ballarò (2002)Genere Attualità, Informazione, Talk-show.
Descrizione:
Il programma condotto da Giovanni Floris analizza ogni settimana i temi caldi dell'attualità, con ospiti appartenenti al mondo della politica, dell'imprenditoria e della società.
Altri link:
Visualizza le foto del programma
Visualizza i video del programma
Gli altri programmi TV della serata:
Sexy Camera all'italiana su Comedy Central alle 23:30
I soliti idioti su MTV alle 00:10
Uomini e Donne su La 5 alle 23:30
Extreme Makeover Home Edition su Sky Uno alle 22:50
Striscia la notizia su Canale 5 alle 20:30
Gli sgommati su Sky Uno alle 20:30
Otto e mezzo su La7 alle 20:30
S.O.S. Tata su La7 alle 21:10
Porta a Porta su RaiUno alle 23:40
Matrix su Canale 5 alle 23:15
Victor Victoria - Niente è come sembra su Comedy Central alle 22:00
Torta di Spot su AXN alle 22:00
Affari tuoi su RaiUno alle 20:35
Per una lista completa a tutta la programmazione TV divisa per canale, vi intiamo a consultare la nostra Guida TV
Movieplayer.it declina ogni responsabilità per eventuali variazioni nella programmazione.
CONSIGLIAMO
-
Stasera in TV: guida ai programmi del 25 Maggio 2013
Canale 5 trasmette in diretta la finale di Champions League, Borussia Dortmund-Bayern Monaco; tra i film vi segnaliamo Il fiume rosso su Rai Movie, mentre su Rai Uno Massimo Giletti dedica uno speciale a Don Puglisi.
- Stasera in TV: guida ai programmi del 26 Maggio 2013
- Stasera in TV: guida ai programmi del 27 Maggio 2013
-
Altri programmi
I Simpson
Le divertentissime avventure della famiglia americana più conosciuta del momento. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normale" ...
Arcibaldo
Tempesta d'amore
Amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia prende il via quando la giovane Laura Mahler trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi ...
Canali terrestri
- RaiUno
- RaiDue
- RaiTre
- Canale 5
- Italia 1
- Rete4
- La7
- MTV
- Italia 2
- La7d
- Rai 4
- Rai 5
- Rai Movie
- Iris
- Disney Channel
- Disney Junior
- Rai Premium
- Rai Gulp
- Cielo
- La 5
- Boing
- Mediaset Extra
- Rai Sport 1
- Rai Sport 2
Canali Sky (Mondo/Cinema/Sport)
- Deejay TV
- Sky Uno
- Fox
- Fox Life
- Fox Crime
- Fox Retro
- Planet Kids
- Sky Arte
- EasyBaby
- AXN
- AXN Sci-Fi
- Horror Channel
- Diva Universal
- Cartoon Network
- Comedy Central
- Lei
- Discovery Channel
- National Geographic
- History Channel
- Sky Cinema 1
- Sky Cinema Hits
- Sky Cinema Family
- Sky Cinema Passion
- Sky Cinema Comedy
- Sky Cinema Max
- Sky Cinema Classics
- Sky Cinema Cult
- Sky Sport 1
- Sky Sport 2
- Sky Sport 3
- Supercalcio
- Eurosport
- Eurosport 2
- Real Time
- Boomerang
- La3
- Disney XD
Canali Mediaset Premium
- Premium Cinema Emotion
- Premium Cinema Energy
- Premium Cinema Comedy
- Studio Universal
- Premium Action
- Premium Crime
- Premium Cinema
- Joi
- Mya
Le news più lette
-
How I Met Your Mother: Cristin Milioti promossa a regular
L'attrice è stata introdotta nel finale dell'ottava stagione svelando finalmente l'identità segreta della futura moglie di Ted.
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
Una notte da leoni 3: la premiere in streaming alle ore 19:00
-
Li Bingbing in Transformers 4
-
Il grande Gatsby e Into Darkness - Star Trek in vetta al boxoffice
-
Cannes 2013, giorno 8: Only God Forgives e Grigris in concorso
-
Leonardo DiCaprio in Travis McGee e Legacy of Secrecy

