Una pupa in libreria (Stacked) è una serie TV di genere commedia creata da Steven Levitan e interpretata da Pamela Anderson, Brian Scolaro, Christopher Lloyd, Elon Gold, Marissa Jaret Winokur, Paget Brewster, Bradley Snedeker, Charles Mesure.
Prodotta in USA. La serie è terminata ed è stata trasmessa per 2 stagioni dal 13.04.2005 fino al 12.12.2006 Prima trasmissione italiana dal 06.01.2007 al 12.05.2007.
Salito di 216 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolaritàUna pupa in libreria ( 2005 - 2006 )
Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa
Trama
Skyler Dayton viene assunta come commessa da The Stacks, libreria gestita dai fratelli Gavin e Stuart Miller. Reduce da esperienze sentimentali movimentate, Skyler cerca un'occupazione tranquilla e durante il lavoro si confida spesso con la cinica e pungente Katrina, dipendente della caffetteria interna.
Episodi Totale episodi: 19 totali
Le Immagini 1 totali
Cast e Personaggi Altri ruoli: 129 totali
REGIA (6)
SCENEGGIATURA (13)
CREATA DA (1)
RECITAZIONE (89)
PRODUZIONE (11)
CASE DI PRODUZIONE (1)
MONTAGGIO (2)
FOTOGRAFIA (2)
SCENOGRAFIA (1)
COSTUMI (1)
MUSICHE (2)
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Hanno questa serie tra i preferiti
Serie tv più popolari della settimana
-
Violetta
-
Arrow
-
Il trono di spade
-
Le sorelle McLeod
-
Buffy - L'ammazzavampiri
-
NCIS - Unità anticrimine
-
Una mamma per amica
-
Gossip Girl
-
The Vampire Diaries
-
Doctor Who

