The Following 2: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su The Following 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • The Following, la stagione 2 in blu-ray: caccia al serial-killer in alta definizione

    The Following, la stagione 2 in blu-ray: caccia al serial-killer in alta definizione

    Prosegue il sanguinoso duello fra l'agente Ryan Hardy e il serial killer Joe Carroll: l'edizione in alta definizione presenta un buon video, un audio italiano solo discreto (ottimo l'inglese) e corposi contenuti speciali.

  • Comic-Con 2014: The Following, indizi stagione 3

    Comic-Con 2014: The Following, indizi stagione 3

    Un finale alternativo per la seconda stagione e un'atmosfera hitchcockiana per il prossimo capitolo del thriller drama.

  • Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.

  • The Following: commento al finale della stagione 2, Forgive

    The Following: commento al finale della stagione 2, Forgive

    Fra colpi di scena inverosimili e clamorosi buchi di sceneggiatura, il lunghissimo duello fra Ryan Hardy e Joe Carroll raggiunge finalmente la sua conclusione, facendo calare il sipario su una stagione che non si è dimostrata all'altezza delle premesse iniziali...

  • The Following: commento all'episodio 2x14, Silence

    The Following: commento all'episodio 2x14, Silence

    Tensione alle stelle nel penultimo episodio della serie interpretata da Kevin Bacon: in un crescendo di suspense e di violenza, l'interno di una chiesa di New York si accinge a diventare il teatro della definitiva resa dei conti fra Ryan Hardy e Joe Carroll.

  • The Following: commento all'episodio 2x13, The Reaping

    The Following: commento all'episodio 2x13, The Reaping

    Dopo il loro sfibrante confronto a distanza, Ryan Hardy e Joe Carroll si ritrovano finalmente faccia a faccia, mentre il culto di Corbin si prepara a sferrare un nuovo, durissimo attacco e l'FBI è sulle tracce di Lily Gray.

  • The Following: commento all'episodio 2x12, Betrayal

    The Following: commento all'episodio 2x12, Betrayal

    Dopo il colpo di scena dell'improvvisa ricomparsa di Claire Matthews, Ryan Hardy riprende la caccia a Joe Carroll e alla sua nuova setta, tentando di anticiparne le mosse; ma anche il team di assassini di Lily Gray è sulle tracce di Carroll...

  • The Following: commento all'episodio 2x11, Freedom

    The Following: commento all'episodio 2x11, Freedom

    Un nuovo massacro insanguina New York: ancora una volta Ryan Hardy si trova a dover far fronte all'emergenza provocata dalla follia omicida dei suoi avversari, ma in questo caso l'ondata di violenza nasconde un ulteriore obiettivo...

  • The Following: commento all'episodio 2x10, Teacher's Pet

    The Following: commento all'episodio 2x10, Teacher's Pet

    Al grido di "Nessuna redenzione senza sangue", Joe Carroll scatena i suoi discepoli in un massacro senza freni: Ryan Hardy e il suo team tentano di arginare l'ondata di violenza, mentre fra Ryan e Carrie Cooke ha inizio una relazione sentimentale.

  • The Following: commento all'episodio 2x09, Unmasked

    The Following: commento all'episodio 2x09, Unmasked

    Mentre Ryan Hardy, insieme a Max e a Mike, è finalmente sul punto di individuare la talpa nascosta all'interno dell'FBI, il suo arcinemico Joe Carroll si prepara al grande ritorno sulla scena con un'azione efferata destinata ancora una volta a scatenare il panico.

  • The Following: commento all'episodio 2x08, The Messenger

    The Following: commento all'episodio 2x08, The Messenger

    Mentre Ryan Hardy riprende le indagini sulla setta di Joe Carroll con l'inaspettato aiuto di una giornalista, Carrie Cooke, con la quale aveva già avuto a che fare in passato, Carroll è impegnato in una sottile sfida di potere con il guru Micah e il suo braccio destro Julia.

  • The Following: commento all'episodio 2x07, Sacrifice

    The Following: commento all'episodio 2x07, Sacrifice

    L'impovvisa alleanza fra Joe Carroll e una nuova setta segreta di assassini, guidata da un uomo sadico e crudele di nome Micah, segna il punto più basso nella serie poliziesca interpretata da Kevin Bacon, ormai priva di ogni barlume di verosimiglianza.

  • The Following: commento all'episodio 2x06, Fly Away

    The Following: commento all'episodio 2x06, Fly Away

    Un feroce "tutti contro tutti" si scatena nella nuova puntata di The Following, con Ryan Hardy e sua nipote Max che ricorrono all'aiuto dell'FBI nel tentativo di rintracciare e catturare Joe Carroll, mentre fra quest'ultimo e Lily Gray si consuma un'insanabile frattura...

  • The Following: commento all'episodio 2x05, Reflection

    The Following: commento all'episodio 2x05, Reflection

    Ryan Hardy e sua nipote Max, determinati a rintracciare Joe Carroll, sequestrano la spietata killer Gisele nel tentativo di scoprire il suo nascondiglio, mentre nel quartier generale di Lily Gray la presenza di Carroll scatena la tensione fra la padrona di casa ed Emma Hill.

  • The Following: commento all'episodio 2x04, Family Affair

    The Following: commento all'episodio 2x04, Family Affair

    Dopo il colpo di scena dello scorso episodio, prosegue la sfida a distanza fra il detective Ryan Hardy, il team dell'FBI e la setta di spietati serial-killer 'allevati' dalla subdola Lily Gray, intenzionata a mettersi in contatto con Joe Carroll.

  • The Following: commento all'episodio 2x03, Trust Me

    The Following: commento all'episodio 2x03, Trust Me

    Mentre Joe Carroll, sventato il pericolo di essere smascherato, conquista definitivamente la fedeltà di Mandy, Ryan Hardy indaga sulla possibilità che l'uomo sia sopravvissuto all'incendio, ma nel frattempo si rende conto di avere un nuovo, temibile nemico...

  • The Following: la seconda stagione su FoxCrime

    The Following: la seconda stagione su FoxCrime

    Sul canale 115 di Sky sta per arrivare il secondo capitolo del thriller psicologico di Kevin Williamson.

  • The Following: commento all'episodio 2x02, For Joe

    The Following: commento all'episodio 2x02, For Joe

    Continua la sfida a distanza fra il detective Ryan Hardy, tormentato dai sensi di colpa del passato, e i due diabolici gemelli Mark e Luke, ossessionati dal mito di Joe Carroll e pronti a dare inizio ad un sadico gioco fra il gatto e il topo...

  • The Following: commento all'episodio Resurrection, premiere stagione 2

    The Following: commento all'episodio Resurrection, premiere stagione 2

    Ritorna la serie thriller con protagonista il detective Ryan Hardy, interpretato da Kevin Bacon, che a un anno di distanza dalla morte del famigerato Joe Carroll scopre l'esistenza di altri seguaci della setta di spietati serial killer, pronti a scatenare un nuovo massacro...

  • The Following: la seconda stagione è in arrivo dal 3 febbraio

    The Following: la seconda stagione è in arrivo dal 3 febbraio

    Il thriller con Kevin Bacon sta per ritornare con nuovi episodi in anteprima assoluta su Premium Crime.