The Defenders (2010 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
2.7/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su The Defenders: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • The Defenders: James Belushi avvocato anche in homevideo

    The Defenders: James Belushi avvocato anche in homevideo

    Dal 19 novembre il cofanetto con i 18 episodi in DVD della prima stagione della serie tv: un legal drama che vanta nel cast anche Jerry O'Connell.

  • Week-Agenda: La ragazza di fuoco, Frankenstein Jr e tacchini in fuga

    Week-Agenda: La ragazza di fuoco, Frankenstein Jr e tacchini in fuga

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 25 novembre e il 1 dicembre. Hunger Games e Free Birds, ma anche un carico di documentari, sushi e manicaretti speziati. Negli States arrivano Oldboy e Homefront, mentre la TV si schiera contro il femminicidio.

  • Jim Belushi torna alla ABC con una nuova commedia

    Jim Belushi torna alla ABC con una nuova commedia

    L'attore è in trattative per interpretare un nuovo progetto che sta scrivendo insieme alla creatrice di Murphy Brown, Diane English.

  • La CBS conferma Hawaii Five-0, Blue Bloods e altre serie

    La CBS conferma Hawaii Five-0, Blue Bloods e altre serie

    L'occhio vigile della CBS ha dato l'ok per la produzione dei restanti episodi per le nuove serie lanciate quest'anno, tra le quali le sopracitate Hawaii Five-0, Blue Bloods e The Defenders, Mike & Molly e $#*! My Dad Says.

  • Upfront 2010: anche la CBS entra in gioco

    Upfront 2010: anche la CBS entra in gioco

    Il network ha presentato le sue scelte per la prossima stagione autunnale dopo aver effettuato una serie di cancellazioni a sorpresa. Tra le new entries un remake, uno spin-off di Criminal Minds e una sit com presa direttamente da Twitter!

  • Jim Belushi avvocato a Las Vegas

    Jim Belushi avvocato a Las Vegas

    Il brillante comico torna in tv con un ruolo decisamente diverso dal solito: un avvocato di Las Vegas nel pilot drammatico della CBS Defenders.