The Carrie Diaries 2: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su The Carrie Diaries 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Tv, le serie della settimana, il ritorno di Arrow su Premium Action

    Tv, le serie della settimana, il ritorno di Arrow su Premium Action

    Ultimo episodio della seconda stagione per The Carrie Diaries su Fox Life, mentre Rai Uno celebra la ricorrenza della costruzione dell'Autostrada del Sole con la fiction La strada dritta, in onda lunedì e martedì.

  • Serie TV della settimana, il ritorno di Perception e Carrie Diaries

    Serie TV della settimana, il ritorno di Perception e Carrie Diaries

    Torna su Fox Perception con gli episodi inediti della terza stagione, in onda ogni martedì, dal 9 settembre. Miss Bradshaw arriva su Fox Life con la seconda e ultima stagione delle sue avventure giovanili. In arrivo su Rai Uno Un'altra vita, mentre su Canale 5, spazio alla sesta stagione di Squadra Antimafia.

  • Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.