La bella e la bestia è l'episodio 1x15 della serie TV Terapia d'urgenza.
Informazioni sull'episodio 1x15 di Terapia d'urgenza:
Trama episodio 1x15 di Terapia d'urgenza . Laura si sente in colpa verso Nicola e preferisce evitare Valerio. Giulia e Sergio si lasciano una volta per tutte, mentre Riccardo entra in contatto con il sangue di un paziente sieropositivo e teme il peggio. Al Morandini poi viene ricoverata una top model...