One Tree Hill 7: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su One Tree Hill 7: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • One Tree Hill: dalle stelle alle stalle con il finale della stagione 7

    One Tree Hill: dalle stelle alle stalle con il finale della stagione 7

    Nonostante la maggior parte dei fan sperasse nella chiusura dello show, la CW ha deciso di rinnovarla per un'ottava stagione, nel vano tentativo di risollevarla dopo la caduta libera intrapresa quest'anno. Intanto tutti rimpiangono gli anni d'oro della serie, finita alla deriva dopo l'addio di Lucas.

  • One Tree Hill, stagione 7: la fine si avvicina?

    One Tree Hill, stagione 7: la fine si avvicina?

    Tempi duri per i fan di One Tree Hill: la serie, in caduta libera già all'inizio del 2010, non sembra accennare ad alcun miglioramento e le evidenti carenze a livello di trama e sceneggiatura inducono a sperare che la CW decida di non rinnovarla per un'ottava stagione.

  • One Tree Hill: il 2010 inizia tra addii, ritorni e new entry

    One Tree Hill: il 2010 inizia tra addii, ritorni e new entry

    Mark Schwahn rispolvera personaggi delle passate stagioni e introduce un paio di new entry per rinvigorire la serie, in leggero calo dopo un ottimo inizio. Giunti a metà della settima stagione, mentre alcuni protagonisti conquistano sempre di più il cuore dei fan, altri rischiano di essere relegati in un angolo.

  • Lindsey McKeon di nuovo in One Tree Hill

    Lindsey McKeon di nuovo in One Tree Hill

    Taylor James torna in città per gettare nuovamente scompiglio nelle vite delle sue sorelle, in particolare di Quinn e Haley. Non contenta di aver creato problemi tra Nathan e quest'ultima, adesso Taylor sta frequentando un uomo del passato di Quinn.

  • Lindsay Pulsipher donna misteriosa in True Blood

    Lindsay Pulsipher donna misteriosa in True Blood

    Il casting della nuova stagione di True Blood continua ad allungarsi, presentando nuovi personaggi e succulenti teorie su cosa accadrà con l'arrivo del nuovo anno.

  • One Tree Hill: Mitch Ryan è il nuovo arrivo dall'Australia

    One Tree Hill: Mitch Ryan è il nuovo arrivo dall'Australia

    L'aitante Mitch Ryan sbarca con un ruolo ricorrente nella punta di diamante della CW.

  • One Tree Hill, stagione 7: è già arrivato il sostituto di Lucas Scott?

    One Tree Hill, stagione 7: è già arrivato il sostituto di Lucas Scott?

    Il primo pit-stop è giunto anche per One Tree Hill: nel settimo episodio due colpi di scena stravolgono le aspettative e la serie torna a brillare come un tempo. E mentre i nuovi personaggi hanno già conquistato il pubblico, i vecchi continuano a emozionare i fan che pare abbiano già individuato gli eredi di Lucas e Peyton.

  • One Tree Hill: La stagione 7 al via tra conferme ed addii

    One Tree Hill: La stagione 7 al via tra conferme ed addii

    Il 16 settembre è partita sulla CW la settima (ma forse non ultima) stagione di One Tree Hill, per la prima volta senza Chad Michael Murray alias Lucas Scott, che ha lasciato definitivamente la serie alla fine del sesto anno, gettando migliaia di fan nello sconforto più totale. Cosa succederà ora? Riuscirà il pubblico a trovare un degno sostituto del celebre protagonista? O One Tree Hill è davvero destinato a chiudere i battenti?