Uma Thurman in Smash

La splendida attrice ha fatto il suo ingresso nel cast della serie nel ruolo di una movie star che si balocca con l'idea di partecipare al musical protagonista della trama dello show.

Il cast di Smash si arricchisce di una nuova stella che brillerà luminosa sul palcoscenico dello show: Uma Thurman ha firmato un accordo per partecipare al serial ideato da Steven Spielberg che segue le vicende di un gruppo di artisti, ballerini, musicisti e coreografi impegnati nella produzione di un musical ispirato alla grande Marilyn Monroe.

Il ruolo della Thurman sarà quello di una attrice cinematografica che sta contemplando l'idea di partecipare al musical di Broadway. La trama vede il compositore Tom (Christian Borle) e la paroliera Julia (Debra Messing) mettere in piedi lo spettacolo con la produttrice Eileen, nel cui ruolo troviamo il premio Oscar Anjelica Huston. Attorno alle menti creative troviamo il coreografo Derek, interpretato da Jack Davenport e Katherine McPhee, nel ruolo di un'attrice che cerca in tutti i modi di accaparrarsi il ruolo della star principale. La serie farà il suo debutto sugli schermi americani lunedì 6 Febbraio.

La bella Uma ha da poco terminato una serie di progetti cinematografici, tra i quali Bel Ami, accanto al vampiro Robert Pattinson, la commedia Playing the Field con Gerard Butler e Jessica Biel e il thriller Savages con Taylor Kitsch e John Travolta, con il quale ha recitato nel cult Pulp Fiction.