Nick Zano barman in Two Broke Girls

L'attore di The Final Destination si è unito al cast della nuova commedia della CBS interpretata da Beth Behrs e Kat Dennings.

La comedy Two Broke Girls sta per dare il benvenuto a Nick Zano, che presto indosserà la divisa da barman e si unirà alla gang della neonata commedia. Lo show racconta la storia di due ragazze: Max (Kat Dennings) che viene dalla classe operaia e ha dovuto imparare a sbarcare il lunario già da ragazzina e Caroline (Beth Behrs) che da ricca figlia di papà si ritrova improvvisamente ad aver bisogno di un lavoro.

Dopo un inizio non proprio idilliaco le due ragazze scoprono di avere molto di più in comune di quello che pensavano e decidono di mettere insieme i loro sforzi e aprire una pasticceria. Zano reciterà nei panni di Johnny, un brillante e divertente artista di strada soprannominato Jpeg. Johnny lavora come barman in un bar del vicinato e la sua amicizia con Max è sempre sul punto di diventare qualcosa di più. L'attore ha di recente terminato le riprese di Ten Year con Channing Tatum e il drammatico Scents and Sensibility con Marla Sokoloff e Ashley Williams.