Melissa Leo in Wayward Pines

La miniserie firmata da M.Night Shyamalan ha trovato la sua diabolica protagonista nella vincitrice del premio Oscar per The Fighter.

Il nuovo progetto di M. Night Shyamalan sta prendendo forma: basato sul romanzo di Blake Crouch, Pines, l'event series segue le gesta dell'Agente dei Servizi Segreti Ethan Burke interpretato da Matt Dillon. Burke si reca nella bucolica cittadina di Wayward Pines per indagare sulla scomparsa di due agenti federali. Tuttavia invece di trovare risposte, Ethan resta coinvolto in un incidente stradale e al suo risveglio scopre di essere intrappolato nella città e tagliato fuori dal resto del mondo. Melissa Leo è stata ingaggiata in questi giorni per il ruolo dell'infermiera Pam, una donna imprevedibile che in principio si prenderà cura di Ethan quando quest'ultimo si risveglia nell'ospedale di Wayward Pines. Diventa subito chiaro però, che Pam è la diretta antagonista di Burke e che c'è un profondo collegamento tra lei e la cittadina.

L'attrice ha completato da poco The Angriest Man in Brooklyn con Peter Dinklage, Mila Kunis e Robin Williams mentre adesso si trova sul set di Prisoners, un thriller con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal.