JR Bourne nel cast di Revenge

La produzione ha contattato l'attore per un ruolo ricorrente nella prossima seconda stagione del dramma guidato da Emily VanCamp.

Dal set di Teen Wolf arriva la prossima guest star di Revenge; JR Bourne ha siglato un accordo per unirsi temporaneamente al cast della seconda stagione del serial nel ruolo di Kenny. Il personaggio è descritto come un uomo molto sicuro di sé, dal forte carisma che però nasconde la sua vera natura dietro una maschera di lusso e frivolezze. Non ci sono specifiche sui rapporti che avrà con gli altri personaggi. L'arrivo di Bourne si aggiunge a quello di Jennifer Jason Leigh, ingaggiata per il ruolo della madre di Emily, di Dilshad Vadsaria, una donna che avrà a che fare con Nolan, e di Michael Nardelli, un ragazzo che farà amicizia con Declan.

Prima di approdare a Teen Wolf, Bourne ha recitato in svariati TV show e produzioni cinematografiche come Everything's Gone Green, Brake, I 13 spettri, The Exorcism of Emily Rose, Flashpoint, Suits, Fringe, Cold Case - Delitti irrisolti e più di recente The Secret Circle.