Jarod il camaleonte torna in TV?

Gli autori della serie vorrebbero riportare in tv la storia di Jarod, in una versione completamente nuova, e sono già in trattative con il protagonista Michael T. Weiss.

In occasione della promozione americana della miniserie tv Tin Man, Craig Van Sickle e Steven Long Mitchell, gli autori di Jarod il Camaleonte hanno rivelato che vorrebbero riportare sul piccolo schermo la serie interpretata dall'attore Michael T. Weiss, magari in una versione completamente nuova.

Secondo gli autori della serie - iniziata nel '96 e conclusasi nel 2000 - Weiss potrebbe tornare ad interpretare il ruolo di Jarod, un uomo la cui straordinaria capacità di assumere identità altrui gli consente di aiutare chi ne ha bisogno. Van Sickle ha detto di aver già incontrato Weiss a New York - dove ha appena concluso le repliche di uno show teatrale - e nei prossimi mesi lavoreranno allo sviluppo della nuova serie.

Di recente Weiss ha fatto parte del cast di Confessions of an Action Star, un mockumentary diretto da Brad Martin che racconta la storia di Frank Sledge, ex-spogliarellista diventato star di action-movies.