MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
SERIE TV:
Scheda completa della serietv
Gestisci collezione

Jarod il camaleonte

( 1996 - 2000 )

Jarod il camaleonte (The Pretender) è una serie TV di genere drammatico, thriller creata da Steven Long Mitchell, Craig W. Van Sickle e interpretata da Michael T. Weiss, Andrea Parker, Patrick Bauchau, Jon Gries, Ryan Merriman, Richard Marcus, Alex Wexo, James Denton.
Prodotta in USA. La serie è terminata ed è stata trasmessa per 4 stagioni dal 19.09.1996 fino al 13.05.2000.

70 MovieScore (?)
basato su 25 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.

Episodi Totale episodi: 86 totali

Le Immagini 1 totali

Le News Altre news: 1 totali

  • Jarod il camaleonte torna in TV?

    Jarod il camaleonte torna in TV?

    Gli autori della serie vorrebbero riportare in tv la storia di Jarod, in una versione completamente nuova, e sono già in trattative con il protagonista Michael T. Weiss.

    03.12.2007

Cast e Personaggi Altri ruoli: 948 totali

Commenta:

captcha

Anteprima

tt0115320
Need for Speed - il sito ufficiale Serie tv più popolari della settimana