Gossip Girl: Kristen Bell ospite nell'ultimo episodio

L'attrice è stata invitata sul set del finale della serie, ma non è ancora chiaro se darà vita alla misteriosa Gossip Girl.

La produzione di Gossip Girl ha fatto un patto con il suo pubblico, promettendo di svelare l'identità della misteriosa blogger che per anni ha perseguitato i nostri eroi dell'upper east side di Manhattan. Come tutti i fan ben sanno, a dare voce a Gossip Girl ci pensa l'ex Veronica Mars, Kristen Bell. Proprio in questi giorni è stata confermata la presenza della Bell nel finale di serie del teen drama della CW, ma rappresentanti della Warner Bros e del network hanno negato qualsiasi commento in merito.

E' abbastanza plausibile che l'attrice sia stata invitata per svelare finalmente il volto di Gossip Girl, ma potrebbe anche trattarsi di un'esca molto furba per deviare il pubblico. Comunque il mistero si risolverà ben presto con l'arrivo del finale in televisione previsto per il 17 dicembre. Di recente l'attrice ha collaborato con la serie House of Lies, Burning Love e Lovin' Lakin. A breve la rivedremo sul grande schermo con il drammatico The Lifeguard e con la commedia Movie 43.