Freddie Highmore, Max Thieriot e Olivia Cooke in Bates Motel

I tre attori sono saliti a bordo del progetto della A&E che descrive gli anni formativi di Norman Bates. In aggiunta Nicola Peltz è in trattative per il ruolo di Bradley Kenner.

Lo straordinario protagonista di Neverland - Un sogno per la vita e La fabbrica di cioccolato, Freddie Highmore, è cresciuto ed è pronto a immergersi totalmente in uno dei ruoli più affascinanti e spaventosi della storia del cinema e della TV, quello di Norman Bates, serial killer eccellente che ha terrorizzato generazioni di spettatori. Nella versione della A&E, intitolata Bates Motel, andremo a esplorare un periodo cruciale nella vita di Norman, quello della sua pubertà, influenzato pesantemente dal rapporto morboso con sua madre, che nello show sarà interpretata da Vera Farmiga. In aggiunta ad Highmore il casting ha ingaggiato anche Max Thieriot, nel ruolo di Dylan, fratello maggiore di Norman e l'inglese Olivia Cooke in quello della giovane Emma. La ragazza è descritta come eccentrica e intelligente, con una grande passione per l'avventura, una non si perde d'animo e si getta a capofitto nelle situazioni più pericolose, nonostante sia affetta da una grave malattia.

Le notizie non terminano qui: Nicola Peltz è in trattative con la produzione per salire a bordo del progetto nei panni di Bradley Kenner, una ragazza brillante, sexy, con un'intensità che la rende più matura della sua giovane età. Tuttavia rappresentanti di entrambe le parti non hanno rilasciato commenti in merito all'andamento dei negoziati. La Peltz è stata notata dal pubblico grazie a L'ultimo dominatore dell'aria, adattamento di M. Night Shyamalan dell'eccezionale serie animata Avatar: The Last Airbender.