Buffy ed Angel: la Convention a Firenze dal 2 al 4 agosto

Un'occasione per celebrare gli amatissimi personaggi delle due serie di Joss Whedon, con Nicholas Brendon, James Marsters e J. August Richards.

Sono trascorsi dieci anni da quando abbiamo detto addio alla nostra Cacciatrice di vampiri preferita ma il cuore dei fan di Buffy - L'ammazzavampiri e Angel batte più forte che mai, così come per tutti i personaggi dell'universo whedoniano. Per celebrare la Scooby gang è stata organizzata The Slayer ItaCon, una convention non ufficiale che avrà luogo in zona Firenze dal 2 al 4 agosto. Essendo un evento su invito è necessario munirsi di pass - accessibili a questo link - per altre informazioni relative alla convention, questa è la pagina facebook relativa all'evento, mentre qui è possibile scoprire altri aggiornamenti.

Per il momento sono stati confermati tre ospiti: Nicholas Brendon, alias Xander, James Marsters, il vampiro Spike e J. August Richards, ovvero Gunn, personaggio della serie Angel. Brendon è stato visto di recente in Criminal Minds e Private Practice, Marsters ha collaborato con Caprica, Hawaii Five-0 e Warehouse 13 mentre Richards partecieperà al nuovo progetto di Joss Whedon: Agents of S.H.I.E.L.D.
Qui è disponibile un video dove Nicholas saluta i fan italiani e conferma la sua presenza per la manifestazione.

The Slayer ItaCon
The Slayer ItaCon