Bones e The Finder: in arrivo un altro cross over

Il network ha dato l'annuncio ufficiale: T. J. Thyne farà parte di un episodio dello spin-off della serie madre. Nello stesso episodio anche Eric Roberts.

E' ufficiale, Hodgins partirà per la Florida per chiedere l'aiuto di Walter per una delle sue famose teorie a base di cospirazioni governative; T.J. Thyne farà parte temporaneamente parte del cast di The Finder in un episodio che andrà in onda a Gennaio 2012. Hodgins si rivolgerà a Walter per trovare un oggetto che nessuno, nell'ambiente governativo, ritiene possa essere reale, ma conoscendo Hodgins non si farà di certo fermare da una bazzecola del genere. Nello stesso episodio troveremo anche Eric Roberts, che è stato invitato come ospite per recitare nel ruolo del capo del clan di zingari a cui appartiene Willa (Maddie Hasson).

Hart Hanson, lo shorunner di Bones e The Finder, ha di recente dichiarato in un'intervista che "Stiamo lavorando a un episodio che si basa sulle teorie di cospirazione e il personaggio per eccellenza è naturalmente Jack Hodgins, che speriamo possa venire sul set e sfidare Walter a chi propone la teoria più pazzesca. L'idea ci diverte molto" e ha aggiunto che "Stiamo anche cercando di fare in modo di organizzare un futuro cross-over con Stephen Fry e il suo Gordon Gordon Wyatt".

Prima di essere regular in Bones, T.J. Thyne ha lavorato con il drammatico Shuffle con Paula Rhodes, l'abbiamo visto in The Pardon con John Hawkes e The Human Contract con Ted Danson e Idris Elba. Eric Roberts è preso da moltissimi impegni e al momento si trova sul set dell'action-crime Trophy con Michael Madsen e di Chrysalis; ha terminato da poco The Wicked Within e Deadline con Steve Talley.