SERIETV:
Scheda completa della serietv
Gestisci collezione
I Ragazzi del computer (Whiz Kids ) è una serie TV del 1983
Popolarità

I Ragazzi del computer ( 1983 - 1984 )

I Ragazzi del computer (Whiz Kids ) è una serie TV di genere avventura creata da Bob Shayne e interpretata da Matthew Laborteaux, Todd Porter, Jeffrey Jacquet, Max Gail, Andrea Elson, Melanie Gaffin, A Martinez, Madelyn Cain.
Prodotta in USA. La serie è terminata ed è stata trasmessa per 1 stagione dal 05.10.1983 fino al 02.06.1984.

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Richie, Ham, Jeremy ed Alice sono un gruppo di adolescenti epserti di computer, che vive fuori Los Angeles e nel proprio tempo libero si dedica ad attività di investigazione con l'aiuto del reporter Llewellen Farley, che fornisce loro informazioni e ne usa l'aiuto per le storie a cui sta lavorando.

Episodi Totale episodi: 18 totali

Le Immagini 1 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 120 totali

1 Commento

  • AmiDan AmiDan
    Mar. 25, 2012, 4:28 p.m.
    Sempliecemente Fantastico !!!!
    Anni fa io registrai alcune puntate su VHS che ora possono essere reperite in P2P ma si trovano anche si YouTube.
    Putroppo non sono tutte perchè all'epoca non ebbi la lungimiranza di registrarle tutte…….cmq grazie a queste qualcosa è rimasto. Spero solo che prima o poi venga rimesso in programmazione cosi da poter rivedere anche le puntate che mancano.
    Grazie a questa serie Tv che mi appassionai in maniera viscerale al mondo dei Computer e grazie a loro scelsi di studiare Informatica diplomandomi come Programmatore Analista. :-)

    0

Commenta:

captcha

tt0085110

Hanno questa serie tra i preferiti

Vinci con Cinemapiù Serie tv più popolari della settimana