Amici: stasera Dustin Hoffman in giuria

In giuria con l'attore, anche Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola. Tra gli ospiti del talent di Canale 5, anche Alessandro Siani.

Quarto appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi, sabato 21 aprile, alle 21.50 su Canale 5. 7 Big e 9 Allievi sono ancora in gara pronti a sfidarsi nei due diversi gironi. Il talent show più amato dal pubblico italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi nella puntata di sabato prossimo, avrà come ospite un super ospite internazionale, il due volte Premio Oscar Dustin Hoffman come componente della giuria esterna. Insieme al protagonista de Il Laureato e di Rain Man, questa settimana a ricoprire il difficile ruolo di giudici esterni ci saranno Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola. Tanto talento ma anche tanta comicità in vista delle gag e delle battute esilaranti dell'attore napoletano Alessandro Siani, altro grande ospite della puntata.

La gara tra i due gironi, si fa sempre più avvincente e promette emozioni continue nel corso della serata che, oltre al giudizio della giurie - esterna, tecnica ed orchestra - affiderà al televoto del pubblico da casa, il verdetto finale in vista dell'eliminazione. Dopo il ripescaggio di sabato scorso i BIG in gara che torneranno ad esibirsi dal vivo accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Beppe Vessicchio sono Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino. Nel girone dei GIOVANI a lottare per un posto nella finale di Verona ci sono per il ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, Jonathan Dante Gerlo, quest'ultimo a rischio eliminazione; mentre per il canto sono rimasti in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. I BIG potranno come sempre contare sulle suggestive coreografie di Daniel Ezralow che li accompagnerà durante le esibizioni, mentre Belen Rodriguez, insieme al corpo di ballo dei professionisti di Amici, sarà la protagonista di altre sensualissime coreografie.