Addio, Corrado Pani
Attore di teatro - di recente era impegnato nella commedia Visiting Mr. Green - Pani lavorò anche in radio, in alcuni sceneggiati televisivi e doppiò attori come Rod Taylor e Gerard Depardieu, la sua ultima apparizione cinematografica fu nel Pinocchio di Roberto Benigni, nel ruolo del giudice.
Negli anni '60, Pani ebbe una lunga storia d'amore con Mina (con lui, nella foto), una relazione che scatenò non poche polemiche e dalla quale nacque un figlio, Massimiliano. I funerali dell'attore si svolgeranno in forma privata a Roma.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Corrado Pani
Massimiliano Pani
ALTRI COLLEGAMENTI
- personaggio: Mina
Le news più lette
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
How I Met Your Mother: Cristin Milioti promossa a regular
L'attrice è stata introdotta nel finale dell'ottava stagione svelando finalmente l'identità segreta della futura moglie di Ted.
-
La grande bellezza: la colonna sonora in esclusiva su Deezer
-
The Expendables 3: gli ultimi aggionamenti
-
Il grande Gatsby, A Lady in Paris e gli altri film in uscita
-
Cannes 2013: I primi quindici minuti di Capitan Harlock in anteprima
-
Li Bingbing in Transformers 4
