Welcome to Wrexham, Ryan Reynolds ritira il Creative Arts Emmy Award vestito da Deadpool

Il noto attore, che aveva acquistato la squadra di calcio gallese assieme a Rob McElhenney, ha ritirato il premio per il Miglior reality non strutturato (Outstanding Unstructured Reality Program.)

Welcome to Wrexham, Ryan Reynolds ritira il Creative Arts Emmy Award vestito da Deadpool

Un simpatico siparietto è andato in scena nel corso della prima serata della 75esima edizione dei Primetime Creative Arts Emmy. La serie Welcome to Wrexham, incentrata sulla nota squadra di calcio gallese, si è aggiudicata quattro premi, tra cui Miglior reality non strutturato (Outstanding Unstructured Reality Program). A ringraziare per la premiazione ci ha pensato Ryan Reynolds che per l'occasione si è vestito da Deadpool.

"Wrexham, vi amiamo. Grazie per aver permesso a Rob e all'altro tizio di raccontare la vostra storia. Galles per sempre, bastardi. Vorrei anche ringraziare l'Academy per questo onore e per non averci chiesto di partecipare alla cerimonia televisiva con le vere star. Vorrei anche ringraziare FX e Disney per il loro supporto, e in cambio il signor Lively promette di non rovinare il suo prossimo film".

Una mossa strategica, quella di Reynolds, per pubblicizzare l'attesissimo Deadpool 3 in arrivo nelle sale quest'estate.

Deadpool 3, i Marvel Studios aprono al Rated-R: cosa aspettarsi di diverso dal film con Ryan Reynolds

Di cosa parla Welcome to Wrexham

La serie, prodotta da Broadwalk Pictures, racconta i sogni e la vita quotidiana degli abitanti della città di Wrexham, mentre Ryan Reynolds e Rob McElhenney iniziano ad occuparsi della storica squadra che si trova in difficoltà.

Le puntate seguono i problemi affrontati dalle due stelle di Hollywood e il modo in cui intervengono per dare nuova forza alla realtà sportiva, mentre il destino della squadra e dell'intera città è legato al contributo dei due attori, situazione che infonde speranza e voglia di cambiamento nella comunità.

La star di Deadpool e il protagonista e creatore della serie Mythic Quest sono diventati grandi amici online e, a sorpresa, hanno realmente acquistato una squadra di calcio gallese nonostante non si fossero mai incontrati di persona.