Ufficiale: Brad Pitt nel cast di Inglorious Bastards

Altri attori in trattative per il nuovo film di Quentin Tarantino sono Nastassja Kinski, Simon Pegg, David Krumholtz e la star di The Office, B.J. Novak. Non ci sarà invece Tim Roth, impegnato con le riprese di 'Lie to Me'.

La notizia che Brad Pitt sarebbe entrato a far parte del cast di Inglorious Bastards, il prossimo film di Quentin Tarantino, era stata diffusa qualche settimana fa, ma soltanto adesso è stata ufficializzata: l'attore americano infatti ha chiuso le trattative con la produzione, e da metà ottobre interpreterà uno spiantato del Tennessee che mette insieme un team di otto soldati ebrei-americani per sconfiggere i nazisti.

Altri attori in trattative per un ruolo nel film di Tarantino sono la bella Nastassja Kinski, che probabilmente interpreterà una stella del cinema tedesco, quindi Simon Pegg nei panni di un tenente inglese, David Krumholtz e B.J. Novak.
Inoltre, al regista Eli Roth - che ha già avuto numerose occasioni di collaborare con Tarantino - sarà affidato il ruolo del sergente Donnie Donowitz, come era stato già annunciato nei giorni scorsi.

Nel cast di Inglorious Bastards invece, non ci sarà Tim Roth, che era stato dato per certo da settimane: l'attore inglese infatti è stato costretto a rinunciare, perchè da questo mese è impegnato sul set di Lie to Me, una nuova serie televisiva nel quale interpreta uno scienziato che è in grado di smascherare le bugie semplicemente interpretando toni di voce e atteggiamenti di chi gli sta di fronte, e grazie a quest'abilità straordinaria collabora con la polizia.

L'inizio delle riprese di Inglorious Bastards - che si svolgeranno in Germania - è fissato al 13 ottobre. La pellicola è prodotta da Lawrence Bender, mentre Erica Steinberg e Harvey e Bob Weinstein ne sono i produttori esecutivi.