TNT rinnova The Librarians, Major Crimes e Murder in the First

Cancellati Legends, interpretato da Sean Bean, e Agent X, con la diva Sharon Stone.

Conferme e cancellazioni nella programmazione seriale di TNT. La rete americana TNT ha annunciato oggi di aver rinnovato le nuove stagioni del fantasy adventure The Librarians e dei crime drama Major Crimes e Murder in the First.

The Librarians è attualmente nel cuore della seconda stagione e verrà sospeso il 27 dicembre. TNT ha ordinato una terza stagione composta da 15 episodi che andranno in onda nell'autunno 2016. Lo show, interpretato da Rebecca Romijn, è incentrato sulle avventure dei bibliotecari della Metropolitan Library di New York, sezione segreta e magica che si occupa di ricercare e custodire i manufatti magici sparsi per il mondo prima che finiscano in mani sbagliate.

Major Crimes tornerà con la seconda parte della quarta stagione nel febbraio 2016. Seguirà una quinta stagione di 10 episodi. La serie punta lo sguardo sul sistema giudiziario americano e su come ufficiali di polizia e procuratori lavorano fianco a fianco per ottenere giustizia.

Murder in the First ha concluso la messa in onda della seconda stagione nel corso dell'estate. TNT ha messo in cantiere una terza stagione che verrà lanciata nel corso dell'estate 2016. Il crime drama è incentrato sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Francisco.

TNT ha confermato la cancellazione di Legends, interpretato da Sean Bean, Agent X, che vedeva protagonista la diva Sharon Stone, e Public Morals.