The Librarians: TNT cancella la serie che ora cerca una nuova dimora

Dean Devlin ha annunciato di essersi subito messo alla ricerca di una nuova rete interessata a trasmettere lo show fantasy.

Il produttore esecutivo Dean Devlin ha annunciato via Twitter la cancellazione della serie TNT The Librarians. Devlin ha scritto: "Ho appena ricevuto la chiamata ufficiale, TNT ha cancellato #TheLibrarians - comincerò subito a cercare una nuova casa per lo show. Incrociate le dita per noi!".

Nella quarta stagione di The Librarians i nostri eroi si imbarcano in un nuovo avventuroso viaggio rischiando ancora una volta la vita per salvare il mondo. Si confrontano con il fratello di Babbo Natale, Santo Patrono dei Ladri, cercano di salvare una città infestata dai fantasmi della Guerra Civile, combattono un casinò che ruba la fortuna delle persone e uniscono le forze con una Bibliotecaria che viaggia nel tempo e arriva dal passato.

Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth e John Harlan Kim recitano nella serie in cui vestono i panni di protettori dei tesori di un mondo mistico, mentre John Larroquette interpreta il loro riluttante custode. Noah Wyle compare in sette dei dodici episodi della quarta (e ultima?) stagione nel ruolo di Flynn Carsen, personaggio interpretato nella trilogia di film.

The Librarians è prodotto da Electric Entertainment, con i produttori esecutivi Dean Devlin, Marc Roskin e Noah Wyle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!