The Princess Diaries 3, Sandra Oh vuole tornare nel sequel: "Chiamatemi!"

Dato che il terzo film di The Princess Diaries è in sviluppo, non si può non richiamare all'appello Sandra Oh... Giusto?

The Princess Diaries 3, Sandra Oh vuole tornare nel sequel: 'Chiamatemi!'

Nell'era dei sequel, dei remake e dei reboot, non è mai troppo presto per The Princess Diaries 3. E ora che il threequel della saga cult con Anne Hathaway e Julie Andrews è in lavorazione, c'è qualcuno che vuole tornare a tutti i costi: Sandra Oh.

Si torna a Genovia

Sebbene gli update su The Princess Diaries 3 non siano dei più incoraggianti, sappiamo che prima o poi faremo comunque ritorno a Genovia.

Il terzo film della saga di The Princess Diaries si farà, ma restano ancora da capire tante cose, come ad esempio chi vedremo nel film.

The Princess Diaries 3, Chris Pine tornerebbe per il sequel? La risposta dell'attore

Tra le star che però sembrano aver dato la propria disponibilità troviamo l'attrice di Grey's Anatomy Sandra Oh, che ha recentemente ribadito di voler essere contattata a tutti i costi.

"Sono pèronta per la Regina. Chiamatemi!" ha dichioartato ai microfoni di EW! "Muoio dalla voglia di vedere cosa sta combinando adesso Gupta!".

La vice-preside Gupta

Oh interpretava la vice-preside della scuola che frequentava Mia (Hathaway), Geraldine Gupta, nel primo film della saga diretto da Gary Marshall, Pretty Princess.

"Ricordo che una volta, nel 2015 tipo, stavo camminando per strada a Chicago e un giovane, un ragazzo bianco etero, credo, probabilmente uno studente universitario (che non è di solito il tipo di fan che mi ritrovo) mi passa di fianco, poi si gira e mi recita la mia battuta da Pretty Princess 'Uh huh. Uh huh. Uh huh. la Regina sta arrivando!'".

Pensate, dunque, quanto iconica possa essere ancora oggi una saga come The Princess Diaries.

A quando il terzo film, tuttavia, resta ancora un mistero. Lo scopriremo con un proclama reale, forse?