The Host: gli alieni romantici di Stephenie Meyer al cinema

Un altro romanzo dell'autrice della saga di Twilight, The Host, arriverà presto sugli schermi ad opera del regista e sceneggiatore Andrew Niccol.

I produttori Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz hanno acquisito i diritti di adattamento di The Host, primo romanzo per adulti firmato dall'autrice della saga Twilight Stephenie Meyer. Andrew Niccol scriverà e dirigerà il film.
The Host è una love story ambientata in un prossimo futuro in cui la Terra è stata occupata da una specie di parassiti alieni noti come "Anime". Una di queste anime, Wanderer, si fonde con un essere umano morente di nome Melanie Stryder nel tentativo di far sopravvivere l'ultimo briciolo di umanità presente sulla Terra. Ma quello che Wanderer non si aspetta è che Melanie rifiuta di fondersi con l'alieno e di permettergli di impossessarsi della sua mente. La reistenza della donna permette all'alieno di vedere cosa contiene la sua mente, invasa da ricordi dell'amato, l'umano Jared, che vive da qualche parte nascosto in un rifugio. Wanderer decide così di mettersi alla ricerca di Jared per aiutare Melanie e per comprendere a fondo il segreto del loro amore.

"Vogliamo che Stephenie sia coinvolta nell'adattamento del suo romanzo e che partecipi alle decisioni creative sul film" hanno dichiarato i produttori "soprattutto dal momento che Twilight ha comprovato che sa molte più cose di chiunque altro su cosa funzioni sullo schermo".

In attesa di vedere il misterioso The Host nei cinema, è in arrivo il secondo capitolo della saga vampiresca della Meyers, The Twilight Saga: New Moon, che sarà nelle sale il 20 novembre prossimo per la gioia degli innumerevoli fan.