The Borgias e Southland rinnovati

Le due serie hanno ricevuto l'ok dai rispettivi canali per un'altra stagione, una terza per The Borgias e una quinta per la cop-series.

La Showtime ha deciso di prolungare le vicende dei Borgia garantendo allo show una terza stagione. La produzione dei prossimi dieci episodi, ha annunciato il presidente del canale via cavo lo scorso venerdì, avrà luogo questa estate a Budapest. Per il momento l'unico attore che certamente ritornerà sul set è Jeremy Irons, che interpreta il corrotto Papa Alessandro VI, inoltre Neil Jordan, creatore della serie, ritornerà come autore e regista per alcuni episodi della terza stagione. Il secondo installment di The Borgias si concluderà domenica 17 giugno; nel cast troviamo anche François Arnaud, Holly Grainger, Lotte Verbeek e Colm Feore.

Tra le serie che torneranno in autunno troviamo anche Southland, che la TNT ha promosso con una quinta stagione. Ben Sherman e Lydia Adams torneranno a intrattenerci con le loro avventure e con le tribolazioni della loro vita privata. Il presidente Michael Wright ha affermato in merito al rinnovo che "Stagione dopo stagione i critici e il pubblico hanno acclamato lo show come uno dei migliori dramma attualmente in onda in tv. Quest'anno la serie non soltanto ha confermato il già esistente fanbase, ma è riuscito ad attirare nuove leve lungo la strada". La cop-series ha raggiunto un totale di quasi tre milioni di spettatori per episodio, crescendo del 3% rispetto allo scorso anno. La quinta stagione arriverà sugli schermi della TNT a febbraio 2013. Il serial è guidato da Michael Cudlitz, Regina King e Benjamin McKenzie.