Santa Inc.: il trailer della serie animata natalizia per adulti prodotta da Seth Rogen

HBO Max ha condiviso online il trailer della serie animata per adulti Santa Inc, che è stata prodotta dall'attore Seth Rogen.

Santa Inc. è la nuova serie animata per adulti in arrivo sugli schermi americani giovedì 2 dicembre, di cui HBO Max ha ora condiviso il trailer ufficiale.
Nel video si assiste a un'entrata in scena spettacolare di Babbo Natale e a qualche dettaglio riguardante quello che accade a uno degli elfi, la giovane Candy Smalls, quando decide di voler diventare l'erede di Santa Claus. La protagonista sembra pronta a tutto pur di raggiungere il suo ambizioso obiettivo.

A dare voce a Candy, personaggio al centro della trama degli otto episodi, è Sarah Silverman. In Santa Inc. si seguirà il suo tentativo di diventare la prima donna ad ereditare il ruolo di Babbo Natale, personaggio affidato a Seth Rogen.

Nel cast di attori coinvolti nel progetto ci sono anche Leslie Grossman (American Horror Story) nel ruolo di Cookie; Gabourey Sidibe nella parte della renna apertamente bisessuale Goldie; Craig Robinson che ha dato voce a Junior, leader del gruppo di renne che guida la slitta di Babbo Natale; Nicholas Braun sarà Devin che ha frequentato la North Pole University e aiuterà Candy; Maria Bamford nel doppio ruolo della moglie di Babbo Natale e Big Candy, ovvero la madre della protagonista; e Joel Kim Booster, responsabile dello staff di Babbo Natale.

La sceneggiatura di Santa Inc. è stata scritta da Alexandra Rushfield (Shrill) ed è prodotta da Point Grey Pictures, di Seth Rogen, in collaborazione con Lionsgate.