Sam Rockwell, Juno Temple, Haley Lu Richardson protagonisti di "Good Luck, Have Fun, Don't Die"

Sam Rockwell, Haley Lu Richardson, Michael Peña e Juno Temple saranno i protagonisti del prossimo film del regista di Pirati dei Caraibi, Gore Verbinski.

Sam Rockwell, Juno Temple, Haley Lu Richardson protagonisti di 'Good Luck, Have Fun, Don't Die'

Il regista di Pirati dei Caraibi e vincitore dell'Oscar, Gore Verbinski, ha messo insieme un cast stellare per il suo prossimo film intitolato "Good Luck, Have Fun, Don't Die". Il cast è composto dal premio Oscar Sam Rockwell (Argylle - La super spia), Haley Lu Richardson (The White Lotus), Michael Peña (Narcos: Mexico), la candidata agli Emmy Zazie Beetz (Joker) e la vincitrice del BAFTA Juno Temple (Ted Lasso). Il progetto segna il ritorno di Verbinski alla regia dopo otto anni di assenza.

Thunderbolts: Sam Rockwell sarebbe interessato a tornare nel MCU

I dettagli de progetto

Il film d'azione e avventura è incentrato su un "uomo del futuro" (Rockwell) che arriva in una tavola calda di Los Angeles dove deve reclutare l'esatta combinazione di avventori scontenti (Richardson, Peña, Beetz, Temple) per unirsi a lui in una missione notturna per salvare il mondo dalla minaccia di un'intelligenza artificiale malvagia. Il casting aggiuntivo è in corso con la supervisione di Denise Chamian (Top Gun: Maverick). L'inizio delle riprese è previsto per la fine dell'anno a Città del Capo, in Sudafrica.

La sceneggiatura è di Matthew Robinson. Robert Kulzer produce per Constantin. Verbinski (Blind Wink Productions), il direttore del casting Chamian, Erwin Stoff e Oly Obst (3 Arts Entertainment) sono anche produttori. I produttori esecutivi sono Oliver Berben di Constantin, George Parra e Matthew Robinson.

Verbinski è noto per i primi tre capitoli di Pirati dei Caraibi, Rango, il remake horror The Ring, The Lone Ranger e il suo ultimo film La cura dal benessere, uscito nel 2016.