Salma Hayek, Olivia Wilde e Taylor Kitsch sono selvaggi?

Oliver Stone, costretto a rinunciare a Jennifer Lawrence, prosegue gli incontri con i possibili interpreti del suo action thriller Savages, in via di preparazione.

Il regista Oliver Stone sarebbe attualmente impegnato nel casting del suo prossimo progetto registico, l'adattamento del romanzo di Don Winslow Savages. Pochi giorni fa il giovane Aaron Johnson sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo del protagonista della storia. Oggi giunge la notizia che vorrebbe il canadese Taylor Kitsch di High School Team - Friday Night Lights in trattative per il ruolo di Chon, "collega" di Ben nell'attività di spaccio di marijuana a Laguna Beach. Per quanto riguarda le interpreti femminili della pellicola, Jennifer Lawrence era stata inizialmente contattata per il ruolo della bella Ophelia, ma l'attrice ha dovuto rinunciare a causa dell'ingaggio in The Hunger Games. A sostituirla potrebbe intervenire la sensuale Olivia Wilde. Stone avrebbe, inoltre, incontrato Salma Hayek per offrirle il ruolo chiave della matriarca del cartello di trafficanti, una bellezza dal pugno di ferro che intreccerà una relazione materna con la giovane Ophelia.

Le riprese di Savages prenderanno il via a giugno. Il film vede protagonisti due amici che vivono a Laguna Beach e condividono l'amore per la stessa ragazza e un giro di affari nel mondo dello spaccio della marijuana. Quando i due sono costretti a confrontarsi con un pericoloso cartello di spacciatori messicani, la ragazza viene rapita e il riscatto richiesto ammonta alla somma guadagnata dai due nei cinque anni di attività illegale. I due uomini accetteranno di pagare, ma nel frattempo organizzerano un piano alternativo per vendicarsi dei loro nemici.