Roseanne, la reazione di John Goodman: "Preferisco stare zitto che causare altri guai"

L'attore ha scelto di non commentare l'operato della collega per non creare ulteriore caos.

Il patriarca di Roseanne John Goodman ha rotto il silenzio sulla cancellazione della serie seguita a un tweet razzista della collega Roseanne Barr , ma solo per ribadire l'intenzione di non commentare l'accaduto.

Avvicinato da ET News che ha chiesto un commento sulla cancellazione, Goodman ha dichiarato: "Preferisco non dire niente che causare ulteriori guai". Per quanto riguarda la scelta di ABC di sospendere la campagna agli Emmy per Roseanne, Goodman ha commentato laconico: "Non avrei avuto comunque un Emmy. Ho già partecipato 11 volte, e se non ho mai vinto resterò senza".

L'attore ha aggiunto di aver evitato di leggere i tweet di Roseanne e i commenti dei media al riguardo. Sull'ipotesi di uno spinoff di Pappa e Ciccia dedicato al suo personaggio di Dan Conner, ha concluso rivolto al giornalista: "Ne sai più di me".

Nel frattempo Roseanne Barr è tornata a twittare per scusarsi con i colleghi John Goodman e Laurie Metcalf per avergli fatto perdere il lavoro: "Vorrei che ABC non avesse punito due dei migliori attori al mondo - Laurie e John - con me. Sto male a pensarci, non avranno mai caratteristi migliori sul loro network."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!