Roseanne: dopo la cancellazione su ABC arriva lo spinoff The Conners

L'accordo è stato raggiunto, il revival di Roseanne proseguirà in forma di spinoff senza il coinvolgimento dell'attrice.

Dopo la cancellazione di Roseanne seguita a un tweet razzista della protagonista Roseanne Barr, ABC Television Network ha annunciato di aver messo in cantiere uno spinoff dello show provvisoriamente intitolato The Conners.

"Le storie dei Conners hanno dimostrato che le famiglie possono sempre riuscire a trovare un terreno comune attraverso la comunicazione, le risate e l'amore. Lo spinoff continuerà a mettere in scena problemi rilevanti oggi come trent'anni fa."

The Conners sarà composto da dieci episodi in arrivo in autunno. Dopo una serie di eventi improvvisi, i Conners sono costretti d affrontare i problemi del quotidiano a Lanford in modo imprevisto. La famiglia composta da Dan, Jackie, Darlene, Becky e D.J. dovrà affrontare questioni come la paternità e maternità, una gravidanza imprevista, problemi finanziari, relazioni sentimentali e separazioni. Il tutto restando uniti e lottando insieme.

Leggi anche: Roseanne si scusa per la cancellazione di Pappa e Ciccia, poi attacca i suoi colleghi

Il cast di Roseanne farà ritorno nello show che non vedrà Roseanne Barr coinvolta né a livello creativo né produttivo. John Goodman, Laurie Metcalf e gli altri hanno diffuso un comunicato congiunto in cui dichiarano: "Abbiamo ricevuto enormi dichiarazioni di affetto dai fan dello show ed è chiaro che non solo questi personaggi hanno un posto nei nostri cuori, ma anche in quelli del pubblico. Siamo tornati perché volevamo raccontare storie che mostrino le sfide imposte alle famiglie della working class dalla società e siamo felici di avere l'opportunità di fare ritorno sul set con il cast e la crew per continuare a condividere queste storie tra l'amore e le risate."

Neppure il commento di Roseanne Barr si è fatto attendere: "Rimpiango le circostanze che hanno causato la mia rimozione da Roseanne. Ho raggiunto un accordo per permettere che 200 posti di lavoro dei miei amati colleghi e tecnici fossero salvati, e desidero il meglio per tutti coloro che sono coinvolti."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!