Robert De Niro e John Travolta insieme in Killing Season

I due leggendari attori collaboreranno insieme in veste di co-protagonisti nella nuova produzione di Mark Steven Johnson, precedentemente nota come Shrapnel.

La Millennium Films e la Corsan Pictures hanno pubblicato la notizia che Robert De Niro e John Travolta lavoreranno insieme davanti alla macchina da presa diretta da Mark Steven Johnson su sceneggiatura di Evan Daugherty. La trama di Killing Season (noto in precedenza con il titolo Shrapnel) riguarda un ex veterano (De Niro) che si è ritirato a vita privata in una casa nei boschi dei Monti Apppalachi. Un giorno si presenta alla sua porta un turista europeo (Travolta) e tra i due si forma una sorta di cameratismo, di amicizia. La realtà però è tutt'altro che idilliaca: il personaggio di Travolta è un ex soldato serbo in cerca di vendetta e tra i due si scatenerà una guerriglia nei boschi per la sopravvivenza.

L'amministratore delegato della Corsan, Paul Breuls ha dichiarato in merito a questo nuovo action movie "E' entusiasmante, immaginoso, inaspetattato e dominato da due personaggi straordinari che sono in rotta di collisione l'uno contro l'altro". "Siamo molto eccitati di avere dei co-finanziamenti e dalla co-produzione con la Corsan" ha detto il dirigente della Millenium Avi Lerner, e ha continuato dicendo "Non abbiamo mai visto questi due grandi attori insieme sullo schermo e non vediamo l'ora di mostrare il risultato di questa accoppiata d'eccezione".

De Niro ha, come sempre, un calendario lavorativo pienissimo: lo vedremo presto in Capodanno a New York, Another Bullshit Night in Suck City, Red Lights, The Wedding, si trova attualmente sul set di The Silver Lining Playbook e sta anche collaborando con la pre-produzione di The Comedian. L'attore di Pulp Fiction invece ha terminato da poco Savages e sembra che sarà nel cast di The Expendables 2, mentre ha in pre-produzione Gotti: In the Shadow of My Father.