Rob Lowe e il figlio reciteranno nella serie Netflix Unstable

Rob Lowe e il figlio John Owen Lowe racconteranno la loro divertente relazione nella serie comica Netflix Unstable, di cui sono anche co-autori.

Robe Lowe e il figlio John Owen Lowe saranno protagonisti della serie Netflix intitolata Unstable, creata dal duo insieme all'autore di Santa Clarita Diet victor Fresco.

Rob Lowe nell'episodio 'You get what you need' della serie tv Brothers & Sisters
Rob Lowe nell'episodio 'You get what you need' della serie tv Brothers & Sisters

Come rivela Tvline, Unstable è ambientata in una società di ricerca biotecnologica all'avanguardia e segue un figlio introverso e socialmente isolato che va a lavorare per suo padre, uomo di grande successo e selvaggiamente eccentrico, per salvarlo dal disastro. La serie è ispirata alla relazione sui social media di Rob Lowe e John Owen Lowe, in cui John Owen spesso trolla umoristicamente suo padre. I loro post spesso diventano virali e sono stati ampiamente trattati dai media.

"Siamo entusiasti di lavorare con Victor, Rob e John Owen", ha dichiarato Tracey Pakosta, Head of Comedy di Netflix. "Loro tre, e la loro sensibilità selvaggiamente divertente e intelligente, si adattano perfettamente alla nostra lista crescente di commedie".

A proposito della notte scorsa..., Rob Lowe: "Le scene di sesso con Demi Moore? Molto noiose"

Lowe e il figlio hanno già recitato insieme nel film Netflix Un safari per Natale, così come nel reality show di A&E The Lowe Files. In precedenza, John Owen ha recitato nella sitcom della Fox The Grinder.

Il nuovo impegno di Rob Lowe non dovrebbe avere un impatto sul suo ruolo in 9-1-1: Lone Star, che non è stato ancora rinnovato per la quarta stagione.