Roadies, la serie prodotta da Cameron Crowe e J.J. Abrams da oggi disponibile su Infinity

La serie rock getta uno sguardo sulle vite di un gruppo di persone che vive per la musica, raccontando il dietro le quinte del tour di una famosa band.

Roadies: una foto dell'attrice Imogen Poots
Roadies: una foto dell'attrice Imogen Poots

Roadies, la serie in dieci episodi creata prodotta dal Premio Oscar Cameron Crowe e J.J. Abrams, arriva il 17 maggio su INFINITY. Roadies racconta le vite intrecciate di un gruppo di gioviani ragazzi accomunati dalla passione per il rock.

In maniera del tutto dissacrante, viene rivelato il backstage del tour del The Staton-House Band attraverso le storie dei protagonisti tra cui Luke Wilson, il manager (I Tenenbaum), Carla Gugino, il produttore del tour (Watchmen) e Imogen Poots, come tecnico luci (Non buttiamoci giù).

La serie vanta importanti camei da parte di esponenti di primo piano della scena musicale rock come John Mellencamp, Robyn Hitchcock, Jackson Browne, Gary Clark Jr. e Eddie Vedder dei Pearl Jam.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.