Raising Dion: Netflix annuncia il debutto della serie con Michael B. Jordan

Michael B. Jordan è protagonista e produttore della serie Raising Dion, di cui Netflix ha annunciato il debutto e condiviso le prime foto ufficiali.

Raising Dion è la nuova serie sci-fi in arrivo su Netflix che oggi ha condiviso le prime foto del progetto, annunciando inoltre che la data della première è stata fissata per il 4 ottobre.

La serie ha come protagonisti Jason Ritter, Michael B. Jordan, Alisha Wainwright e il giovane Ja'Siah Young. I nove episodi di Raising Dion sono ispirati al fumetto di Dennis Liu e racconteranno la storia di un bambino che scopre di avere delle misteriose capacità, situazione che mette a rischio la sua vita mentre cerca di affrontare il dolore subito per la morte del padre e le difficoltà suscitate dal doversi ambientare in una nuova scuola.

Ecco le foto:

Raisingdion Season1 Episode1 00 35 46 21R2C
Raising Dion: una foto della serie
Raisingdion 105 Unit 00381Rc
Raising Dion: un'immagine del giovane protagonista
Raisingdion 101 Unit 00201Rc
Raising Dion: una foto della serie Netflix

La prima stagione sarà composta da nove episodi e racconterà la storia di una giovane madre, Nicole Reese, rimasta vedova e alle prese con un figlio dotato di superpoteri. La donna deve quindi cercare di mantenere segrete le capacità di Dion e proteggerlo, oltre a cercare di capire le origini di queste sue caratteristiche davvero uniche. Ritter avrà invece la parte di Pat, il migliore amico del marito di Nicole fin dai tempi del college, e che si occupa della sua famiglia dopo la morte del giovane.

L'attore Michael B. Jordan interpreterà Mark, il marito di Nicole, e sarà impegnato come produttore.

Carol Barbee sarà invece la showrunner del progetto e autrice del primo episodio, mentre la regia è stata affidata a Liu.