Rachel Boston nel cast di In Plain Sight

L'attrice è stata contattata per un ruolo ricorrente nella serie creata da David Maples e interpretata da Mary McCormack e Frederick Weller.

Nello show In Plain Sight - protezione testimoni sta per arrivare una new entry, l'attrice di 500 giorni insieme, Rachel Boston: Attenzione! Invitiamo i gentil lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alle trame inedite. La quarta stagione dello show comincerà le riprese il mese di Gennaio ad Albuquerque in in New Mexico. La trama generica dello show vede lo sceriffo federale Mary Shannon (Mary McCormack) occuparsi della protezione e rilocazione dei testimoni nel programma di protezione dell'FBI.

Di recente tra lei e il suo collega, lo sceriffo Mann, (Fred Weller) sembra esserci più di una semplice amicizia tra colleghi, ma l'arrivo di Rachel Boston cambierà le carte in tavola facendo girare la testa al suddetto Mann e diventando un personaggio ricorrente per la prossima stagione. Attualmente la Boston ha appena terminato di collaborare con diverse produzioni, tra cui la commedia romantica The Pill e il drammatico Chance of Showers.