Pierce Brosnan citato in giudizio per essere entrato in aree protette nel parco di Yellowstone

L'attore Pierce Brosnan dovrà presentarsi a gennaio davanti a un giudice per rispondere alle accuse di aver camminato in aree protette del parco di Yellowstone.

Pierce Brosnan citato in giudizio per essere entrato in aree protette nel parco di Yellowstone

Pierce Brosnan è stato citato in giudizio nello stato del Wyoming dopo essere apparentemente entrato nelle aree termali protette del parco nazionale di Yellowstone.
L'attore, a novembre, avrebbe camminato in aree protette e recintate, violando anche il regolamento.

Le accuse rivolte all'attore

Mamma Mia! Ci risiamo: Pierce Brosnan in una scena del film
Mamma Mia! Ci risiamo: Pierce Brosnan in una scena del film

Il 23 gennaio Pierce Brosnan dovrà presentarsi presso lo Yellowstone Justice Center per rispondere all'accusa di essersi allontanato dal sentiero dove è permesso camminare per avvicinarsi alle aree termali della sezione chiamata Mammoth Terraces, dove è vietato l'accesso, essendo pericoloso avvicinarsi alle sorgenti che possono raggiungere alte temperature ed elevati livelli di acidità.

The Out-Laws: trailer per la commedia Netflix con Pierce Brosnan che cita James Bond

Allontanarsi dai sentieri approvati nel parco può portare a una multa fino a 5.000 dollari e a sei mesi di carcere.

Brosnan si trovava nello stato del Wyoming per girare il film western The Unholy Trinity insieme a Samuel L. Jackson, Brandon Lessard ed Ethan Peck. Al centro della trama c'è un uomo che manda il figlio, con cui non ha più rapporti, a uccidere l'uomo che lo ha incastrato per un crimine che non ha commesso.