Paula Malcolmson nel cast di Sons of Anarchy

Dalle atmosfere futuristiche di Caprica, l'attrice ha accettato un impegno per un arco narrativo di otto episodi che vedremo nella nuova stagione dello show e anche Kenneth Johnson torna sul set per riprendere il suo ruolo di Kozik.

La produzione della terza stagione di Sons of Anarchy sta per cominciare in poco meno di tre settimane e già comiciano a filtrare novità interessanti sul casting: niente di nuovo sui regulars, almeno per il momento, ma Paula Malcomson (Deadwood, Caprica) è stata ingaggiata per il personaggio di Maureen, di cui ovviamente, i dettagli sono top sescret.

Un'altra buona notizia arriva per i fans di Kenneth Johnson (The Shield), già ospite della serie, e che tornerà a vestire il ruolo di Kozik per almeno sei episodi. Malcomson, che in Caprica interpreta Amanda Graystone, ha partecipato a numerose serie di successo come Lost, NYPD Blue e di recente CSI e Law & Order. Per quanto riguarda Kenny invece, è sotto contratto per la serie Saving Grace, al momento alla sua terza stagione.