V-Visitors: la serie cult degli anni '80 diventerà una trilogia cinematografica

Kenneth Johnson, creatore del progetto televisivo, si occuperà dell'adattamento per il grande schermo della storia che ruota intorno a un'invasione aliena.

La serie cult V-Visitors diventerà un film prodotto da Desilu Studios che verrà scritto e diretto da Kenneth Johnson, creatore del progetto televisivo degli anni '80.
V The Movie sarà prodotto da John Hermansen e Barry Opper e, per ora, non sono stati svelati i nomi dei protagonisti.

La NBC aveva trasmesso la miniserie, suddivisa in due parti, nel 1983 e la sua popolarità aveva dato vita a un sequel, V: The Final Battle, allo show V: The Series e nel 2009 al reboot, andato in onda per due stagioni.

Al centro della storia c'è un'invasione aliena compiuta da una razza di rettiliani che assumono un aspetto umano, convincendo alcuni cittadini a collaborare e affrontando la resistenza di un'altra parte della società.

Johnson ha dichiarato: "Siamo felici di collaborare con Desilu per portare la storia senza tempo della resistenza contro la tirannia nel ventunesimo secolo. V sarà il primo capitolo di una trilogia cinematografica che raccontera l'epica storia nel modo in cui l'ho sempre immaginata".