Parminder Nagra nel pilot ABC ‘The Kingmakers’

Un antico ateneo universitario è teatro di un atroce delitto nella nuova serie ABC che vedrà la Nagra nei panni di un'insegnate informata dei fatti.

La star di E.R. - Medici in prima linea e The Blacklist Parminder Nagra si è unita al cast del pilot drammatico ABC Kingmakers.
Scritto e prodtto da Sallie Patrick, The Kingmakers vede protagonista Eli, un giovane la cui sorella, Julia, viene ritrovata morta nel prestigioso campus universitario appartenente alla Ivy League in cui stava svolgendo il primo anno di studi. Eli adotta una nuova identità per infiltrarsi nella scuola e portare alla luce i suoi segreti centenari che riguardano studenti privilegiati, ambiziosi insegnanti e facoltosi finanziatori. Il tutto mentre cerca di scoprire cosa sia realmente accaduto a Julia.

Parminder Nagra interpreterà Radha, una bella insegnante inglese che viene chiamata a disporre del corpo di Julia dopo l'apparente overdose che l'ha uccisa. Radha chiama Eli per avvisarlo che Julia è stata uccisa e per dargli le informazioni e i contatti di cui ha bisogno per infiltrarsi nell'università. La donna lotta non solo per salvare la propria vita, ma anche per portare alla luce le bugie e i segreti della scuola.