Oscar 2018: i trailer "onesti" dei titoli in corsa come Miglior Film

Un divertente filmato ricorda i nove film che potrebbero conquistare una prestigiosa statuetta nella serata di domenica.

Screen Junkies ha condiviso il video dedicato ai trailer "onesti" dei lungometraggi nominati ai premi Oscar. La cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti avverrà nella serata di domenica 4 marzo.
Il video scherza inoltre sull'errore avvenuto un anno fa che ha portato all'annuncio di La La Land come vincitore nella categoria Miglior Film.

Gary Oldman viene simpaticamente criticato perché si è limitato a recitare in L'ora più buia "ingrassato" per venire nominato, a differenza delle difficoltà vissute sul set ad esempio da Leonardo DiCaprio.

Il filmato ironizza poi sulla relazione tra la protagonista e la creatura marina in La forma dell'acqua - The Shape of Water, e parlando di Chiamami col tuo nome vengono citati in modo ironico l'uso degli effetti speciali e delle pesche.
Tre manifesti a Ebbing, Missouri si trasforma invece in Tre razzisti nella città di Ebbing, Missouri.
L'approccio di Daniel Day-Lewis alla recitazione fa diventare Il filo nascosto Method Man, mentre le difficoltà vissuta dalla protagonista di Lady Bird non appaiono particolarmente drammatiche e Dunkirk viene paragonato a Salvate il soldato Ryan.
Il trailer di The Post sottolinea il valore del cast compiuto, mentre quella di Scappa - Get Out ricorda infine che è già un onore esseri nominati.

Il video propone anche delle categorie inedite per premiare altri progetti meritevoli per dei motivi piuttosto originali.