Nick Nolte affianca il ladro Parker

l settantunenne attore reciterà in Parker, thriller ispirato ai romanzi di Donald E. Westlake in cui affiancherà il protagonista Jason Statham. Nel cast anche Patti LuPone ed Emma Booth.

Un altro nome eccellente entra a far parte del cast di Parker, nuovo thriller d'azione diretto da Taylor Hackford e ispirato alla saga letteraria di Donald E. Westlake: si tratta di Nick Nolte, che interpreterà il ruolo del mentore del ladro protagonista, un criminale con un codice d'onore che avrà il volto statuario di Jason Statham. Altre new entry del cast sono la nota attrice di Broadway Patti LuPone e la bella Emma Booth.

I nomi di Nolte, LuPone e Booth vanno così ad affiancarsi a quelli di Michael Chiklis, Wendell Pierce e Clifton Collins Jr.; oltre a quello di una Jennifer Lopez che interpreterà un'agente immobiliare che incrocia la sua strada con quella di Parker.

Le riprese del film, scritto da John J. McLaughlin, sono attualmente già in corso, e comprendono tra le location la città di New Orleans.