Nevi di Waska per Kate Walsh e Jeremy Piven

Le due star del piccolo schermo si aggiungono al cast del drammatico Waska, affiancando Mira Sorvino, Thomas Dekker ed Elizabeth McGovern. Il film è un adattamento de 'Il cammino di Angels Crest' di Leslie Schwartz.

La bella Kate Walsh e Jeremy Piven sono entrati a far parte del cast del dramma corale Waska, diretto da Gaby Dellal. Le due star del piccolo schermo affiancano i colleghi Thomas Dekker, Lynn Collins, Mira Sorvino, Elizabeth McGovern e Joseph Morgan. Le riprese del film, scritto da Catherine Trieschmann e basato sul romanzo di Leslie Schwartz Il cammino di Angels Crest, sono in corso a Calgary, in Canada.

La storia vede protagonista Ethan, giovane padre che, dopo una lunga battaglia legale contro l'ex moglie Cindy, riesce a ottenere la custodia del figlioletto Nate. Un giorno, durante una forte ma suggestiva nevicata, decide di portare il bambino a Angel's Crest, un picco roccioso circondato da una foresta, per osservare il passaggio dei cervi. Catturato dalla bellezza dello spettacolo, l'uomo si allontana per pochi secondi dal fuoristrada, ma al suo ritorno si accorge con orrore che Nate è scomparso. Ethan e gli abitanti del paese si gettano nei boschi sulle tracce del bambino, ma sospetti e illazioni cominciano ad affiorare nell'animo delle persone, trasformando la ricerca del ragazzino in un'avventura mozzafiato, ma anche in una meditazione corale sui sentimenti e sul profondo significato dell'esistenza.

Kate Walsh, star di Private Practice, sarà presto sul grande schermo nell'orrorifico Legion e nella commedia Hot Tub Time Machine. Jeremy Piven, noto per la sua partecipazione alla serie Entourage, doppierà uno dei personaggi del lungometraggio dedicato al popolare alano dei fumetti Marmaduke.