Netflix Italia, Better Call Saul 2 tra le novità di Febbraio

La seconda stagione di Better Call Saul e ed il film La tigre e il dragone: La Spada del Destino spiccano tra le novità del catalogo di febbraio di Netflix Italia.

Netflix continua ad arricchire il suo catalogo, aggiungendo ogni mese nuovi film e serie tv. Il mese di febbraio propone molte novità interessanti. Partiamo dalle serie tv in prima visione, dal 16 febbraio l'attesa seconda stagione di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, già disponibile su Netflix. Il 19 vede il debutto di Love, una delle commedie più attese della stagione interpretata da Gillian Jacobs e Paul Rust, dal 26 febbraio ecco Le amiche di mamma, revival della serie degli anni ottanta/novanta Gli amici di papà.

Passiamo ora ai recuperi, dal primo febbraio gli abbonati Netflix potranno vedere, The Code, serie del 2014 con Ashley Zukerman e Dan Spielman. Una menzione speciale va a Weeds con Mary-Louise Parker, tutte le otto stagioni saranno disponibili dal 15 febbraio, una serie che ci sentiamo di consigliare a tutti con la sigla iniziale, Little Boxes, entrata nella storia della televisione. Dal 15 febbraio arrivano anche RuPAUL's Drag Race, dalla seconda alla sesta stagione, e le tre stagioni di Scemo di viaggio. La seconda stagione de From Dusk Till Dawn: The Series, serie creata da Robert Rodriguez e tratto dal film Dal tramonto all'alba dello stesso Rodriguez e Quentin Tarantino, potremo vederla dal 25 febbraio.

Leggi anche: Better Call Saul: la nuova serie AMC tra prequel, sequel e spin-off di Breaking Bad

Altrettanto ricco il catalogo dei film in arrivo iniziamo subito con una produzione Netflix, La Tigre e il Dragone: La Spada del Destino sequel de La tigre e il dragone di Ang Lee. A seguire una serie di film e documentari, Heat - La sfida con Robert De Niro e Al Pacino, il vincitore di due premi Oscar L.A. Confidential, ed il documentario sulla Mustang, A Faster Horse, saranno disponibili dal primo febbraio, seguiti il giorno dopo da Sette anni in Tibet con Brad Pitt. Uomo d'acciaio - Pumping Iron, un documentario dedicato al culturismo, sarà trasmesso dal 15 febbraio. Dal 24 febbraio Benedict Cumberbatch ritorna su Neflix con il film Il quinto potere.

Per i più piccoli in arrivo Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione dal primo febbraio, Gli orsetti del cuore disponibile dal cinque febbraio ed infine Khumba - Cercasi strisce disperatamente su Netflix Italia dal sei febbraio