Better Call Saul: una star di Breaking Bad è comparsa nell'episodio 5

Un volto noto ha fatto la sua apparizione nello spinoff in una veste inedita per i fan di Breaking Bad.

Il protagonista di Better Call Saul Bob Odenkirk ha tutte le ragioni per sentirsi oppresso dalle pressanti domande sulla comparsa di Walter White nel prequel spinoff. Al momento non sappiamo se Bryan Cranston comparirà in un cameo, ma altri personaggi della serie di culto hanno fatto capolino nello show.

L'ultimo è comparso in Rebecca, quinto episodio della seconda stagione di Better Call Saul andato in onda negli USA ieri sera. Chi ha fatto visita a Odenkirk? Si tratta di Mark Margolis, tornato a indossare i panni di Hector "Tio" Salamanca, ma in veste inedita rispetto al passato.

Better Call Saul: Mark Margolis e Jonathan Banks a confronto
Better Call Saul: Mark Margolis e Jonathan Banks a confronto

nella scena incriminata, Tio irrompe nel locale preferito di Mike (Jonathan Banks) per chiedergli di non portare rancore verso suo nipote Tuco (Raymond Cruz) dopo la rissa che ha visto Mike uscire malconcio dallo scontro. Naturalmente il Tio che vediamo non ha ancora avuto l'infarto che trasformerà uno dei villain di Breaking Bad in un invalido, ma appare comunque più debole rispetto all'uomo vigoroso che avevamo visto nei flashback un decennio prima.

Al momento non è chiaro se Tio ricomparirà in Better Call Saul né quando avrà l'infarto che lo metterà al tappeto. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi episodi della serie.