Mia Kirshner e Waleed Zuaiter, una coppia da thriller per Netflix

I due attori si sono aggiudicati un ruolo nel nuovo thriller psicologico ancora senza titolo scritto dai creatori di Damages

Mia Kirshner è stata Jenny Schecter in The L Word e Isobel Flemming per The Vampire Diaries, Waleed Zuaiter, invece, ha recitato in film come L'uomo che fissa le capre e Omar, candidato all'Oscar come miglior pellicola straniera. Oltre, naturalmente, a prender parte a serie tv come Homeland e Revolution. Oggi, però, le loro strade si sono incontrate sul set del nuovo thriller psicologico di Netflix ancora senza titolo.

Scritto da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, i creatori di Damages, il progetto è diviso in tredici episodi incentrati sulle vicende di una famiglia molto unita e in modo particolare sul rapporto tra quattro fratelli (Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz). Ognuno di loro ha dei segreti e delle "cicatrici" che si riveleranno improvvisamente con il ritorno inaspettato della pecora nera del gruppo. In questo intreccio famigliare Zuaiter vestirà i panni del Maggiore Eckhardt, una figura misteriosa con cui Meg Rayburn, ossia Linda Cardellini, avrà una relazione.